• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Manuale uso e manutenzione

TizianoT

Utente attivo
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
70
Punteggio reazioni
25
Provincia
PO
Kia
XCeed
Anno
2020
Aiuto..........Libretto uso e manutenzione utente, sono in attesa di una bellissima XCeed, e visto che siamo tutti segregati in casa mi chiedevo se qualche fortunato possessore di questa auto ha a disposizione il manuale in formato PDF per poter condividerlo...........Ingannerei il tempo e l'attesa leggendolo sin da ora e mi farei trovare pronto, quando, (Chissà quando ) mi consegneranno l'auto. Ho provato a chiederlo in Kia, ma mi hanno risposto che non lo rilasciano perché se magari io fossi un giornalista potrei magari poi parlarne male ecc............ Che ca***te se fossi un giornalista avrei altre strade per procurarmelo, poverannoi. Ringrazio anticipatamente chi vorrà e potrà aiutarmi...........Conto su di voi, GRAZIE.
 
Se può servirti qualche capitolo in particolare posso mandarti qualche immagine magari con watshapp...il libretto in toto è tipo la Divina Commedia...all'incirca 800 pagine... o_O
 
Gli unici che ho trovato in formato PDF, scaricati dall'App My Kia. Ho già fatto la segnalazione in Kia per segnalare che è allegato il manuale della Ceed, che sostanzialmente è quasi uguale, ma sarebbe cosa gradita avere quello della Xceed .... risposta provvederanno...
Post automatically merged:

devi anche scaricare questo file e modificare l'estenzione in .z01 eliminando il .zip
 

Allegati

  • CEED-CDCUV-QRG.pdf
    977,7 KB · Visite: 1.056
  • Xceed+Italian.zip
    4,5 MB · Visite: 1.824
  • Xceed+Italian.zip
    5 MB · Visite: 1.534
il manuale xceed è comune a tutte le ceed 2020, ossia berlina, wagon, Shooting Brake e appunto CUV.
almeno la mia è così
però il mauale cartaceo che ho nel cassetto è ben diverso da questo, soprattutto perchè è disposto in verticale e non in orizzontale

evidentemente l'app Mykia non è aggiornata
 
Ultima modifica:
Gli unici che ho trovato in formato PDF, scaricati dall'App My Kia. Ho già fatto la segnalazione in Kia per segnalare che è allegato il manuale della Ceed, che sostanzialmente è quasi uguale, ma sarebbe cosa gradita avere quello della Xceed .... risposta provvederanno...
Post automatically merged:

devi anche scaricare questo file e modificare l'estenzione in .z01 eliminando il .zip
Scusa l'ignoranza quale file devo scaricare.............io uso The Unarchiver con il Mac
 
Allora devi scaricare CEED-CDCUV-QRG.pdf che non è altro che una guida veloce all'autovettura specifica per Xceed
Poi se vuoi il manuale (che però come detto è quello della Ceed ma in parte simile alla Xceed) devi:
1) scaricare il file Xceed+Italian.zip (da 4,5 mb) mantenendolo così com'è
2) scaricare il file Xceed+Italian.zip (da 5 mb) e cambiare l'estensione in .z01
3) scompattare cliccando sul primo file da 4,5
4)finito

Non so su Mac ma di certo avrà un programma per aprire un file .Rar
Post automatically merged:

evidentemente l'app Mykia non è aggiornata
Si infatti, proprio per questo ho scritto a Kia Italia. Mi hanno poi chiamato ringraziandomi per la segnalazione e che avrebbero provveduto ad aggiornarlo .... ma ad oggi 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
ho una domanda. Ma qualcuno dei possessori di xceed ha ricevuto il manuale d'uso specifico per la xceed alla consegna? Perchè il mio è solo ceed, della xceed non c'è nemmeno l'ombra. Idem nel manuale visionabile tramite mykia. Addirittura nemmeno la misura di pneumatici della xceed, 235/45 R18, esiste nel manuale!

Il supporto Mykia dice che è quello giusto. Gli ho fatto notare che non c'è alcun riferimento alla xceed e nemmeno è riportata per la misura di pneumatici che monta nemmeno la pressione di gonfiaggio e mi hanno sostanzialmente detto di attaccarmi al tram. "mandi un'email di feedback a kia".

Qualcuno di voi alla consegna ha ricevuto un manuale che riporta anche le indicazioni per la xceed? Perchè l'operatore mi parlava di manuale ceed-xceed, ma a me sembra che non esista.
 
esatto il manuale è unico per tutte le versioni della famiglia Ceed
 
Idem per la mia
 
anche per proceed stesso discorso.. solo manuale delle CEED
 
Sulla mia il manuale è unificato ma riporta delle indicazioni diverse per alcuni aspetti a seconda del modello, la Xceed è indicata CUV
Seguo, anche Il mio é unificato e la xceed viene indicata come CUV
 
Indietro
Alto Basso