• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Manuale uso e manutenzione

Se può essere utile, ho fatto questa richiesta a Kia:
Gentilmente, potrei avere la versione digitale del manuale per la mia Kia Xceed MHEV targata.....
Il giorno dopo è arrivato questo messaggio con il file nel formato pdf
grazie per avere scelto Kia.
Troverà in allegato il documento richiesto in formato elettronico.
Pregandola di adottare la massima riservatezza in merito, trattandosi di materiale ad uso esclusivo dell’utente.
 
Gli unici che ho trovato in formato PDF, scaricati dall'App My Kia. Ho già fatto la segnalazione in Kia per segnalare che è allegato il manuale della Ceed, che sostanzialmente è quasi uguale, ma sarebbe cosa gradita avere quello della Xceed .... risposta provvederanno...
Post automatically merged:

devi anche scaricare questo file e modificare l'estenzione in .z01 eliminando il .zip
Scusa, ho provato a scaricare il manuale, tutti e due le versioni per la Xceed, ma anche cambiando l'estensione non va a buon fine.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
 
Perchè in questa pagina non c'è la Xceed? Molto strano
 
cioè hanno fatto un manuale per diversi modelli vedo e non per ogni singolo. Molto strano.
Dunque nel post messo da Giuseppedona sarebbe questo il risultato?
 
cioè hanno fatto un manuale per diversi modelli vedo e non per ogni singolo. Molto strano.
Dunque nel post messo da Giuseppedona sarebbe questo il risultato?
Scarica il file che ti ho messo io.
Ceed, Ceed SW, Xceed e Proceed sono la stessa auto, cambia solo la carrozzeria. Non ha senso fare 3 manuali da 900+ pagine ognuno. Le differenze sono indicate chiaramente.
 
Grazie, scaricato.
Però facendoli singoli magari il manuale era da 300 pagine ed era distinto per i vari modelli
 
Indietro
Alto Basso