• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto! ricambi cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gl.design

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
47
Provincia
CN
Kia
Carens
Anno
2013
Scrivo perchè ho avuto un incidente il 16 settembre e ho la macchina mal messa.
Secondo il carrozziere il danno è molto esteso e non conviene ripararla ma io sono qui per chiedervi aiuto.
Nessuno di voi conosce qualche demolitore per cercare ricambi usati? Con ricambi usati la riparazione diventerebbe più conveniente.
In pratica mi servono per Carens 2013:
Cofano motore
Fari anteriori
Paraurti anteriore con relative traverse dietro
Airbag frontali sx e dx con palpebra cruscotto
Vaschetta liquido tergivetro
Staffe supporto radiatori ecc...

Grazie
 
:(Mi dispiace per l'accaduto. Non posso aiutarti. Peccato dover buttare un'auto così nuova. ....
Spero non ti sia fatto male.
 
Grazie!
Per fortuna non ci siamo fatti nulla ma se penso che avevo in auto, oltre a mia moglie e mio figlio di 5 anni, anche il nuovo arrivato di appena un mese, mi ritorna il panico.
 
Ciao prova su autoscout e scegli la carens poi aggiustail filtro ricerca e metti prima il prezzo piu basso la maggior parte delle auto a costo basso sono per i pezzi di ricambio, cerca anche su siti di annunci
 
Azz....avessi avuto la Sportage conoscevo un autodemolitore che ne ha una intera...:(
 
Scrivo perchè ho avuto un incidente il 16 settembre e ho la macchina mal messa.
Secondo il carrozziere il danno è molto esteso e non conviene ripararla ma io sono qui per chiedervi aiuto.

Addirittura da buttare!
Che preventivo ti ha fatto per la riparazione?
 
Siamo sui 14000 euro senza contare scatola sterzo che si dovrebbe essere salvata ma con l'incognita di vedere una volta smontata se escono altre magagne.
 
con 14.000 euri trovi una "cool" nuova. pensaci potresti Tenere la"vecchia " per vendere i ricambi ancora buoni. Grande sfiga. Auguroni.
 
Come hai risolto poi? Sei riuscito a trovare i ricambi?
 
:(peccato..........sei stato uno dei primi del forum con la Carens..........
 
per curiosità, che auto hai preso?
 
Sicuramente un gran peccato!
Avrei voluto testare negli anni la qualità Kia ma purtroppo è andata diversamente.
Ora ho un Nissan Qashqai del 2008, le finanze arrivavano sino a quella cifra ed è uscita l'occasione di provare un 4x4, un'altro tarlo che ho sempre avuto in testa.
 
Per curiosità, come ti sembra, c'è molta differenza tra questa e la Kia?
In termini di finiture e qualità percepita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso