• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Autoradio 2 DIN aftermarket

roberto167

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Kia
Cee'd
Anno
2009
Salve vorrei acquistare un buon autoradio aftermarket ho una kia cee'd del 2009 1.4 benzina/GPL modello Station Wagon con comandi al volante, se qualcuno sa consigliarmi qualcosa io avevo visto un Erisin ES2732K da 6.2" ed ha solo 2 Gb di ram sui 213 se vi è qualcosa di meglio anche spendono qualcosa di più
 
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere consigli a voi, nel caso qualcuno avesse già fatto questa cosa.
Ho una Ceed SW del 2010 e ho dovuto sostituire la batteria con il relativo problema che ora mi chiede un codice per poter sbloccare l'autoradio. Sono stato in due centri assistenza Kia che non mi hanno potuto aiutare al che ho contattato il Servizio Assistenza Kia Italia che mi hanno detto che non c'è codice (quindi basterebbe 0000). A quanto pare il vecchio proprietario aveva inserito un suo codice e non esiste nessun modo per azzerare il codice da lui inserito (naturalmente non ho modo per contattarlo).
Quindi devo acquistare una nuova autoradio e ho trovato questa su Amazon (
ZKJAYOE Autoradio 2 DIN Compatibile con Apple CarPlay & Android Auto & Assistente Vocale, 7 pollici HD Touch Screen con Bluetooth 5.0/Backup Camera/USB/SWC/AV Input/Mirror Link/FM Car Radio)
e volevo un vostro parere per sapere se può andare bene o se avete qualche consiglio.
Grazie mille a tutti
radio.jpg
 
Salve.
Acquistata su Aliexpress completa di tutto il cablaggio perfettamente compatibile. Sul sito viene indicata anche per quale versione della plancia è compatibile ( sono presenti le foto della ceed e del cruscotto ). Tempo per installarla circa 30 minuti. La confezione è completa delle leve di plastica per aprire il cruscotto . Dotata anche di navigatore satellitare, antenna e BT. Possibilita' di selezionare la provenienza Cina o Germania e spedita con DHL. prezzo a gennaio 22 circa 250 euro spedita.
 
Salve.
Acquistata su Aliexpress completa di tutto il cablaggio perfettamente compatibile. Sul sito viene indicata anche per quale versione della plancia è compatibile ( sono presenti le foto della ceed e del cruscotto ). Tempo per installarla circa 30 minuti. La confezione è completa delle leve di plastica per aprire il cruscotto . Dotata anche di navigatore satellitare, antenna e BT. Possibilita' di selezionare la provenienza Cina o Germania e spedita con DHL. prezzo a gennaio 22 circa 250 euro spedita.

Ottimo... però sarebbe utile se tu mettessi anche il link per chi fosse interessato... ;)
 
Ogni tanto si trova anche su Amazon...va e viene
 
Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno di voi se ha fatto questa cosa .
la mia kia, essendo del 2010, un po’ vecchiotta. Ho deciso di cambiare l’autoradio con un altro un po’ più moderno, con uno schermo tuch.
vorrei chiedervi se qualcuno l’ha fatto e come ha fatto a mantenere i comandi al volante.
se qualcuno ha una configurazione da propormi
 
Salve a tutti, vorrei cambiare l autoradio originale kia e mettere un 2 DIN però senza perdere i comandi al volante .
Qualcuno che sa consigliarmi qualcosa ? Possibilmente che abbia Apple car play ?
 
mmm ...c'era qualcosa su Amazon per il tuo modello qualche mese fa...Niente di marca,la classica cinesona sui 250€ Android con in teoria la promessa di mantenere i comandi al volante.
Per quanto riguarda altro non saprei,io ho in famiglia la versione della ceed precedente alla tua e non ho mai trovato l'adattatore due Din ...Infatti ho preso quello da 1din ed ho montato una normalissima autoradio della Sony.
Ho trovato questa...
 
Ultima modifica:
Salve.
Acquistata su Aliexpress completa di tutto il cablaggio perfettamente compatibile. Sul sito viene indicata anche per quale versione della plancia è compatibile ( sono presenti le foto della ceed e del cruscotto ). Tempo per installarla circa 30 minuti. La confezione è completa delle leve di plastica per aprire il cruscotto . Dotata anche di navigatore satellitare, antenna e BT. Possibilita' di selezionare la provenienza Cina o Germania e spedita con DHL. prezzo a gennaio 22 circa 250 euro spedita.
Salve, volevo chie
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere consigli a voi, nel caso qualcuno avesse già fatto questa cosa.
Ho una Ceed SW del 2010 e ho dovuto sostituire la batteria con il relativo problema che ora mi chiede un codice per poter sbloccare l'autoradio. Sono stato in due centri assistenza Kia che non mi hanno potuto aiutare al che ho contattato il Servizio Assistenza Kia Italia che mi hanno detto che non c'è codice (quindi basterebbe 0000). A quanto pare il vecchio proprietario aveva inserito un suo codice e non esiste nessun modo per azzerare il codice da lui inserito (naturalmente non ho modo per contattarlo).
Quindi devo acquistare una nuova autoradio e ho trovato questa su Amazon (
ZKJAYOE Autoradio 2 DIN Compatibile con Apple CarPlay & Android Auto & Assistente Vocale, 7 pollici HD Touch Screen con Bluetooth 5.0/Backup Camera/USB/SWC/AV Input/Mirror Link/FM Car Radio)
e volevo un vostro parere per sapere se può andare bene o se avete qualche consiglio.
Grazie mille a tutti
Vedi l'allegato 31050
Salve,siccome penso che abbiamo la stessa macchina, volevo chiederle se alla fine ha messo un autoradio 2 din con android auto ecc. ecc......come si trova, se ne vale la pena e eventualmente il link per un acquisto...grazie/Nicola/
 
Salve, volevo chie

Salve,siccome penso che abbiamo la stessa macchina, volevo chiederle se alla fine ha messo un autoradio 2 din con android auto ecc. ecc......come si trova, se ne vale la pena e eventualmente il link per un acquisto...grazie/Nicola/
Salve.
Confermo che l'acquisto effettuato su Aliexpress, funziona alla perfezione. Il manuale consente anche di abbinare il comandi al volante alle funzioni tipo volume, cambio stazioni ecc. Unico difetto è che al momento dell'accensione non è rapidissima in quanto deve caricare il sistema operativo e ruba circa 30 secondi .Il navigatore funziona molto bene, dotato dei POI .
 
Indietro
Alto Basso