• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiuto scelta carens usata

grifis78

Utente attivo
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
17
Provincia
CN
Kia
Carens
Anno
2014
Scusate, stavo già chiedendo sull'altro thread, ma il titolo è diverso quindi, se i mod sono d'accordo, apro questo.

Allora devo (finalmente) fare la scelta finale tra queste due auto entrambe diesel:

1- Carens class 136cv (senza navi), 7 posti, 5.000km, luglio 2014, € 20.000 compreso passaggio.

2- Carens cool 115cv con ruotino, 7 posti, circa 19.000km, agosto 2013, € 17.200 più passaggio.

Per la prima, ho provato per ben due volte a scendere sul prezzo, ma non si schiodano dai 20.000 passaggio compreso.
Per la cool invece, ho fatto solo un breve sondaggio e sembra ci siano margini di trattativa.

Considerando che devo necessariamente prenderla con i due posti aggiuntivi, secondo voi, cosa dovrei fare? Quale prendere e quale prezzo "pretendere"?

Immedesimatevi nella mia situazione considerando che già €20.000 per me è uno sforzo economico enorme...

Sono stanco davvero di chiamare e cercare su internet... Qualunque concess io chiami sul nuovo il minimo è 21900 per la nuova class (non ho rottamazione), 18800 per le cool rimaste (solo 5 posti.....).
 
Ultima modifica:
Francamente immatricolata kia con navi e tetto panoramico rientrando un'usato da 500euro la mia con 10000km la ho pagata 18 chiavi in mano...TIRA TIRA TIRA;););););)Dimenticavo anche la mia 7 posti e eccessori vari come smart key sensori telkecamera posteriore ecccc
 
Trollone, insegnami la tua tecnica!
 
Scelgo la 1, la class da 136 cv, meno di un anno e solo 5000km
buona scelta!
 
Enzone, i 2000€ che mi avevi consigliato di chiedere non me li tolgono manco morti...

Accetto consigli sulle trattative, a meno che non pensiate il prezzo sia giusto..
 
Ultima modifica:
La 1! Ma la versione crsi più accessibile, quanto viene nuova??
 
i prezzi sono altissimi!!
Guarda io ho guardato tutti i siti di auto e cercato in concessonaria da gennaio a aprile prima di comprare l'auto.
Ormai ne sapevo più dei venditori.
Devi mettere in conto di spostarti (è difficile trovare l'auto sotto casa) e poi devi fare la faccia tosta!!
Io l'auto la sono andato a prendere a roma (da reggio emilia), ma io la volevo per forza 136 cavalli manuale e con navigatore e avevo poche opzioni.
Vai dal concessonario ti siedi in ufficio e gli dici: A me interessa questa auto, te la compro oggi a 18 mila euro. Se vuole vendere la venderà.
 
anche io sono d'accordo per la prima opzione assolutamente (peccato per il navi....ma ti puoi tranquillamente arrangiare aftermarket)...però cerca di tirare un pò il prezzo.....anche 19.000 sarebbe già gradito....
 
Tommolo, nuova verrebbe 21900, più 700 i sedili aggiuntivi.

Proverò ancora per 18000, evidentemente sono stati loro più faccia tosta di me, non li schiodo proprio!

Vi farò sapere.. Intanto ringrazio ancora tutti per la disponibilità!
 
@grifis78 , fai come ti hanno già detto... Proponi il prezzo che vuoi, ovviamente devi proporre un prezzo "giusto", altimenti il no è no!
Se ti dicono di no, ti alzi ed esci esclamando che farai in maniera diversa, secondo me così facendo non ti fanno neanche uscire dalla porta e te la danno!
 
@grifis78 , fai come ti hanno già detto... Proponi il prezzo che vuoi, ovviamente devi proporre un prezzo "giusto", altimenti il no è no!
Se ti dicono di no, ti alzi ed esci esclamando che farai in maniera diversa, secondo me così facendo non ti fanno neanche uscire dalla porta e te la danno!

Hai ragione francy, per questo ho bisogno del vostro parere. Mi sembra di capire che siete d'accordo il prezzo giusto si aggiri su 18000 (compreso o più passaggio?)
 
A parer mio si.... però devi essere molto deciso..... li devi mettere alle strette....come ti hanno suggerito gli amici del forum...devi prendere il coltello dalla parte del manico non della lama:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso