• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Aiuto sostituzione hi-fi serie kia picanto my11

avos46

Neoiscritto
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
5
Provincia
SS
salve avrei bisogno di un aiuto dovrei sostituire l impianto hi-fi di serie della picanto della mia compagna,
ma nn trovo niente in rete mi trovo tutti i modelli kia tranne che per la piccola Koreana
grazie in anticipo a tutti

ps se ce già un post sul argomento giuro che non lo trovato
 
Non hai trovato neanche quello riguardante le presentazioni? Te lo trovo io!
Eccolo!!! https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/
Vai e presentati! :p

Le casse sono da 13" adattate a 16" come tutte le Kia (credo), quindi hai bisogno di altoparlanti da 16" ed adattatori Kia appositi.
Se ci vuoi spendere, ha senso, se non vuoi spendere tanto, lascia quelle di serie ;)
 
Avevo visto qualcosina in giro...stasera quando torno dal lavoro vedo se riesco a recuperare qualcosa.
La tua è l'ultima serie giusto? Non il restyling della vecchia con i fari tondi. ..
 
Perfetto ci aggiorniamo in serata;)
 
La mia simpatia funziona :p
Scherzi a parte, non so aiutarti... Non trovo nulla in rete.. Forse il buon @gyus ti aiuta, è come il prezzemolo....
 
Inizia a dare un occhio qui....la qualità è quella che è...:rolleyes:
Come video è da guardare al contrario:p...
Cmq sembra che ci sia da estrarre la cornice a pressione...
La radio 2 din come in tutte le kia e fissata con delle viti,quindi ricapitolando,via la cornice,e smonta le viti del supporto,poi via il doppio cablaggio alimentazione+il cablaggio interfaccia comandi al volante e spinotto antenna....e buon divertimento;)
 
Inizia a dare un occhio qui....la qualità è quella che è...:rolleyes:
Come video è da guardare al contrario:p...
Cmq sembra che ci sia da estrarre la cornice a pressione...
La radio 2 din come in tutte le kia e fissata con delle viti,quindi ricapitolando,via la cornice,e smonta le viti del supporto,poi via il doppio cablaggio alimentazione+il cablaggio interfaccia comandi al volante e spinotto antenna....e buon divertimento;)
ottimo grazie mile era prorpio come pensavo ora devo passare al piano b cercare i comandi al volante e questa la vedo piu dura
cmq grazie
 
prova a vedere tra i venditori e-bay segnalati nelle discussioni del cruise control fai da te della Rio.Forse hanno qualcosa....
 
Di sicuro trovi tutto, vedi se c'è disponibile anche il cruise control :p
 
Effettivamente il bollo auto è simpaticissimo, lo pago davvero molto volentieri :D
 
Per maggiore visibilità, ho spostato nella sezione più idonea all'argomentazione! ;)
 
Indietro
Alto Basso