• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Aiuto! sostituzione lettere provincia targa

AndreEXplus

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2015
Messaggi
439
Punteggio reazioni
71
Provincia
VC
Kia
Rio
Anno
2012
Premetto che ho provato a cercare una discussione già aperta e non ho trovato nulla, quindi se dovesse essere aperta chiedo ai moderatori e admin di indirizzarmi nella discussione esistente.
Veniamo al sodo...Devo sostituire le lettere della targa però non voglio rovinare il fondo blu/azzurro, come posso fare? l'intervento verrà eseguito su Vw Lupo, per fortuna nelle altre auto non c'è niente
 
Credo che non si possa cambiare. ..ma non perché non puoi , credo sia illegale
Manomissione documento ufficiale.
Poi può essere che mi sbaglio. ..
 
non è illegale, visto che puoi decidere se far applicare o no gli adesivi della provincia e anno
 
Ah ok...però credo che devi mettere proprio quel tipo di lettera....
Io non ho messo anno e provincia
Ma gli adesivi me li hanno dati ugualmente.
Magari se vai in concessionaria gli avanza qualche lettera x la provincia. ..molti non le mettono
 
ho quelli che mi hanno dato con la Rio quindi nessun problema. Sulla targa c'è VR e io devo togliere solo la R e mettere la C
 
Prova a scaldare con il phon la lettere in questione...ma se è stata al sole da anni dubito che venga via senza portarsi via la vernice...
 
si lascio la targa così com'è, potete anche chiudere la discussione
 
Appiccicaci sopra la mela della apple e sei a posto:p
 
alla fine ho smontato le targhe e con una lametta da wrapping ho rimosso un po alla volta le lettere dopo averle scaldare col phon poi ho grattato sempre col la stessa lametta senza rovinare la vernice. Poi ho dato 5 mani di quasar smacchiatore universale e alla fine ho applicato le lettere VC e scaldate col phon per farle attaccare bene
 
Ora si che sei un vero vercellese:D
 
Indietro
Alto Basso