• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Aiutooo! problema con il concessionario

K

kandom

Ospite
salve ragazzi chiedo informazioni anche a voi magari qualcuno di esperto puo aiutarmi.
allora tutto inizia cosi .
vado in concessionaria 1 mese fa e faccio un preventivo per una rio ht e faccio valutare la mia vecchia auto.
oggi vado a ritirarla ,l ho pagata la settimana scorsa saldando il credito, il capoofficina decide di fare un giro in macchina e trova problemi assurdi all auto e diche che vale ancora di meno , io mi sono incazzato come una bestia ed ho chiesto la restituzione dei soldi perche non solo hanno valutato la mia auto a prezzo molto inferiore a quella di mercato ma gli ho detto che stanno cercando di truffarmi perche una valutazione e gia stata fatta e non puo essere modificata in quel modo..

secondo voi cosa dovrei fare? posso rescindere il contratto e farmi restituire i soldi?
grazie per le infops la mia rio ha gia ben 14km e la vendono come km 0 xdxdxdxd
 
Sul contratto c'è scritta la cifra che ti danno per la tua auto?
Se si ed è stato tutto firmato hanno fatto una cappellata loro e ci rimetteranno loro, viceversa se non ci sta scritto nulla... Beh... sei in una posizione un po' scomoda...
 
sul contratto ce scritto il costo totale della rio , poi il costo della mia auto usata.
io ho la copia non firmata e loro hanno la copia firmata con la descrizione dei danni all auto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vale la carta intestata......se la vettura ha problemi cavoli loro,dovevano controllare prima.Ma stiamo giocando o cosa?:mad:....
Ma che lavoro faceva prima il venditore?:rolleyes:......
 
bho non lo so ... ora mi ha contattato dicendomi di andare li lunedi e ritirare la macchina . poi vediamo che succede
 
Solitamente andare con un amico "massiccio" aiuta..:)
 
Tienici informati!! ;)
 
mmm .... solitamente utente scomparso,utente soddisfatto ;)
 
Ahahah hai ragione ero un po preso con la macchina devo fare anche le foto xdxd ritirata lunedi e non hanno fiatato :) ora devo solo capire come far partire lo start e stop ho provato mille modi e mi dice sempre isg limitato xdxdxE devo smontare la centralina per leggerla :)
 
se l'auto é troppo nuova e la carica della batteria non é salita sopra un tot o il motore non é in temperatura il sistema non può funzionare.Leggi qui nel forum,c'è una discussione dedicata;)
 
Devo vedere con un tester se la batteria eroga i 12v ero in temp a 90 ... poi vedremo ...
 
Indietro
Alto Basso