• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Aiutoooo rumorosità Kia Stonic gpl

anardonemail

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2023
Buongiorno a tutti, ho firmato ieri una proposta d'acquisto per una Kia Stonic gpl special edition per sostituire una Venga a causa della scarsa insonorizzazione dell'abitacolo e quindi dell'eccessivo rumore che si sente. Purtroppo solo dopo ho letto in qualche forum e recensione che uno dei problemi di questa auto è proprio la rumorosità... Qualcuno mi può aiutare a capire se devo precipitarmi dal concessionario e ritrattare?

:welcome: :welcome:
prova a postare il quesito nella sezione dedicata alla stonic, in modo da avere più possibilità di risposte di possessori di questo modello

Benvenuto :welcome:

Segui il consiglio di @ssquadro e stai sereno, sui forum si leggono di norma solo i pareri negativi, ma qui troverai parecchia gente entusiasta della propria Stonic, vero @Stonic2018? ?

Vi ringrazio molto per le vostre risposte. Vorrei seguire il consiglio e spostare la domanda nella discussione dedicata alla Stonic, ma...NON LO SO FARE! E' la prima volta che uso un forum...

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Indietro
Alto Basso