• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Alberto - Kia Cee'd 1.6 CRDI 110 CV Active

albecesc

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
TV
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti, io sono Alberto e dopo settimane (mesi) di attese finalmente mi unisco a voi, già tanti, guidatori KIA :):)
Ho deciso di Acquistare una Cee'd Active 1.6 da 110 CV (usato aziendale del concessionario), che ne pensate? avete consigli da darmi sullo stile di guida più adatto? Io l'ho provata col venditore del concessionario, quindi non potevo spingere troppo:p Però ho comunque apprezzato il cambio e una certa stabilità. Anche se si sentono comunque tutti i 13q, soprattutto in partenza
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:fai la domanda nella sezione apposita ci saranno tanti amici pronti a risponderti.
 
Benvenuto...... È un auto molto comoda e piacevole da guidare...... Punta più sul comfort che sullo sprint.....
 
Benvenuto nel gruppo! :welcome:
Una cee'd che entra qua dentro ormai è un'evento anomalo... da festeggiare :D:applausi:
 
Benvenuto nel gruppo! :welcome:
Una cee'd che entra qua dentro ormai è un'evento anomalo... da festeggiare :D:applausi:

In effetti mi sono un po' sorpreso nel vedere questo modello fuori dal podio dei possessori :eek: Chissà perché, a me sembrava il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni/garanzie :confused::confused:
 
La c'eed e' un ottima auto ma e' penalizzata in casa kia dal fatto che non viene come e' successo con la niro regolarmente reclamizzata,avete tutti quanti sui vari media avuto modo di vedere per mesi la pubblicità di Rio adesso della Niro, della c'eed non si parla e meno male che lo sportage si vende da solo.
 
La c'eed e' un ottima auto ma e' penalizzata in casa kia dal fatto che non viene come e' successo con la niro regolarmente reclamizzata,avete tutti quanti sui vari media avuto modo di vedere per mesi la pubblicità di Rio adesso della Niro, della c'eed non si parla e meno male che lo sportage si vende da solo.
Hai perfettamente ragione e c'è da dire anche che la RIO è stata più e più volte "sponsorizzata" da promoter come "al volante" e "quattro ruote" (test agilità e consumi), il che mette non poco in ombra tutto il resto della gamma KIA.
Mi auguro che queste poche attenzioni come media non comportino meno qualità e sviluppo al prodotto.
Che poi alla fine, a mio modo di vedere, la RIO spicca solo perché è stata inserita nel "settore neo-patentati", dove le più grandi concorrenti sono POLO e MITO, troppo piatte e semplici per una prima auto.
 
Ultima modifica:
Secondo me la Ceed vende poco anche perché ormai i gusti degli utenti italiani sono cambiati: molti preferiscono i crossover/SUV alle classiche berline, e forse anche per questo Kia la pubblicizza meno. Ma se hanno già pronto il modello 2018 vuol dire che in fondo ci credono ancora.

...a mio modo di vedere, la RIO spicca solo perché è stata inserita nel "settore neo-patentati", dove le più grandi concorrenti sono POLO e MITO, troppo piatte e semplici per una prima auto.

Su questa parte sono d'accordo sulla Polo, ma non sulla Mito: è un'auto tutt'altro che piatta ed anzi a me pare piuttosto sportiva sia dal punto di vista estetico che di allestimenti. Il problema è che ha un prezzo superiore alle concorrenti e questo, per chi compra la prima auto, è di solito un problema.
 
ciao Alberto, anche se in ritardo benvenuto nel kia club :welcome:
 
Indietro
Alto Basso