• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Alessandro da verona

Alessandro_75

Utente attivo
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
43
Provincia
VR
Ciao a Tutti, nuovo del forum


ho firmato ieri un contratto per una Rio bianca 1.4 diesel 90 CV con clima automatico, sensori di parcheggio e navigatore 7 pollici (pacchetto unico)

TEmpo di consegna da 90 a 120 giorni - per adesso continuo a guidare la mia opel corsa 3 porte del 2010 col 1.3 cdti versione edition
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto in famiglia
 
benvenuto!
una curiosità quanto ti hanno chiesto? io da padova son dovuto andare a montebelluna (TV) per comprare la mia kia rio a gpl
 
ciao io l'ho presa a Verona (modello 2015) l'unica cosa che non ho capito del preventivo è il security pack da circa 250 euro... è obbligatorio?
 
non credo e non so neanche cosa sia...
 
ciao io l'ho presa a Verona (modello 2015) l'unica cosa che non ho capito del preventivo è il security pack da circa 250 euro... è obbligatorio?
Cioè? Sarà mica la solita storia del triangolo e delle lampadine che qualche furbone cerca di rifilare "come optional senza il quale non può vendere la vettura..."?
Spero di no...
 
chiederò...posso chiederviuna cosa... ma il triangolo, un gilet ad alta visibilità e un minimo di dotazione con l'auto nuova non ve lo hanno dato? Qualcuno ha pagato per averli?
 
A me hanno detto che li danno in regalo.
 
Ultima modifica:
Comprati a parte sempre... Tra triangolo e giubbino 10€ non li spendi.
Forse ti hanno messo i vetri marchiati? C'era anche questa usanza.
 
Niente di ché... alcune concessionarie qualche hanno fa usavano marchiare i vetri con tipo un codice di riconoscimento in caso di furto della vettura(sinceramente é una cosa poco diffusa ad oggi, mentre 20 anni fa era una cosa molto in voga).Naturalmente il tutto con un piccolo sovrapprezzo....
Un po di storia :).....
 
Mmm a me hanno messo sia triangolo che giubba in regalo. E ho un adesivo security system sui vetri. C'entra qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso