• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Alessandro gt

Alessandro gt

Neoiscritto
Registrato
23 Marzo 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Provincia
RO
Kia
Optima
Anno
2018
Un Saluto a TUTTI!!!
Mi presento,come FELICE possessore (da pochi giorni a dire il vero) di una Optima SW.Versione GT Line.Colore Blu elettrico.Anche se 'fresco di acquisto',sono più che soddisfatto di tale vettura.Con motorizzazione 1.700 cc,Turbo diesel (141 cavalli).Prossimamente,ultimati alcuni "piccoli dettagli" (vedi verniciatura pinze freni),provvederò a postare alcune immagini!!
 
Benvenuto........
 
:welcome: :welcome:
Io ho la versione berlina e posso assicurarti che è un'ottima vettura... in due anni ho percorso 49000 km, di cui due viaggi roma madrid e uno madrid praga e l'auto è sempre stata al di sopra delle aspettative, specialmente come comodità di guida ed anche come consumi....
 
Benvenuto a te a alla tua super SW. Auto rara ma molto elegante. "Peccato" (per me meglio essere una voce fuori dal coro) poco spprezzata rispetto alle tedesche che costano svariate migliaia di euro in più.
 
Io l'ho acquistata,usata (la mia è un Marzo 2018),tre giorni fa'.E come prima impressione mi son trovato immediatamente a mio agio.Spero duri e sia affidabile per parecchi anni.
Post automatically merged:

Ciao,concordo in toto con il tuo pensiero.Come qualità/prezzo e allestimento,se si punta sui marchi blasonati tedeschi,occorrono almeno 10.000€ in più,per portare a casa un ugual prodotto!!!Io onestamente ero alla ricerca di una bella station wagon.Spaziosa e dalla linea sportiva.E la Optima,seppur quasi "sconosciuta" ai più,mi ha colpito fin da subito!!!E,cosa non di poco conto per quanto mi riguarda,posso usufruire di 5 anni di garanzia residua.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi Alessandro!
 
complimenti per la scelta e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving::ciao:
 
GRAZIE a TUTTI per i messaggi di Benvenuto ricevuti!!!Tra qualche giorno provvederò a pubblicare qualche immagine dettagliata dell'Optima da me acquistata.
 
Indietro
Alto Basso