• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Alessandro gt

Benvenuto tra noi nel forum :ciao:e Complimenti ancora per la tua Optima ! a me piace molto e ti dirò che sono vetture rare ,appena se ne vede una si tende ad girarti per guardarla almeno hai questa soddisfazione ! :driving: :good:
 
Buonasera Pio,concordo!!Vetture alquanto rare (marchi tedeshi e SUV,in generale,hanno "offuscato" questo bel modello).Io ce l'ho da qualche giorno e ho sinceramente notato (senza vanto alcuno) che attrae parecchia curiosità questo modello.
 
@Alessandro gt Ma infatti tu pensa che nella mia Zona dove abito io ne avrò vista una adir tanto ovviamente mi sono girato per vederla era una berlina ! Bellissima veramente mi piace molto ,se posso dirti hai fatto per me una ottima scelta Complimenti ancora . :good:
 
Grazie!!!Attualmente mi è rimasto solamente un piccolo dettaglio in standby,ovvero verniciare le pinze freno (cosa che farò,tempo permettendo,nei prossimi giorni).Dopodiché procederò ad auto 'ultimata' nel pubblicare alcune immagini.Molti accessori già li ho installati (come i tappetini in gomma,sù misura.I deflettori d'aria sulle due portiere anteriori e la barra cromata,a protezione del paraurti posteriore).
 
@Alessandro gt Coll sport Dai allora aspettiamo me compreso le tue foto della belva !! :D sono curioso di vederla !
 
Ti accenno soltanto che sulla precedente vettura che avevo,l'impianto frenante l'avevo verniciato color rosso corsa (sù auto nera).Sù questa invece opterò per il giallo (tinta un po' "forte" a primo acchito,ma sù carrozzeria color blu elettrico secondo me ci sta.Poi avendo pinze di dimensioni tutto sommato contenute,il tutto non si nota moltissimo secondo me).
 
Be sono sincero verniciare le pinze gialle su quel bellissimo tuo colore ti diro che non mi fa impazzire ! io sinceramente non le vernicerei le pinze hai in mano una vettura fantastica non la pasticciare ! ovviamente e solamente un mio personale consiglio non asoolutamente una critica ci mancherebbe !poi ognuno di noi e liberissimo di personalizzarla a suo gusto spero che non ti sia offeso !non era mia intensione ,ma non sono capace a mentire ! scusami per la mia sincerità !
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ma ci mancherebbe,consigli o critiche pacate sono sempre ben accetti.Io purtroppo non ho mai digerito il fatto di vedere le pinze nella loro "tonalità neutra'.Comunque sia,colori o non colori,nel complesso posso dire di aver trovato,optando per la versione GT Line,davvero una vettura soddisfacente.Avendo il piede un po' pesante spesso,avrei gradito molto una versione,sempre diesel,con qualche cavallo in più.Per qualche tempo mi era balenata in testa la 'pazza idea' di scegliere la 2.000cc,Turbo benzina (da 245 CV).Ma percorrendo quotidianamente circa 100 Km,come scelta quella della motorizzazione benzina temo si sarebbe rivelata alquanto impegnativa da sostenere.
 
Già il fatto che hai preso una GT LINE e una versione ben ricca di accessori e segno di sportività ,anche io con la mia ultima Sportage GT LINE e davvero completa di tutto e ne sono innamorato ! al contrario di te io faccio pochissimi km lo presa Mild Ibryd !
 
Gran bel mezzo la Sportage,complimenti!!!Anche mio suocero,a Dicembre 2019,ha optato per una Sportage,versione benzina/GPL.Ti confesso che se non macinassi tutti i chilometri che faccio ogni santo giorno,non avrei avuto dubbio alcuno nello scegliere la versione Turbo benzina dell'Optima!!!
Post automatically merged:

Benvenuto Alessandro...:ciao::ciao:
GRAZIE!!!!
 
Grazie ! si è un bel mezzo ! secondo me ripeto la versione GT Line in segno di sportività la fa da padrona dandogli quel tocco di Sportività sulle mie vetture precedenti che ho acquistato andavo sempre sulla linea più sportive
 
E bene hai fatto....anche in termini di rivendibilità dell'auto.Se ben accessoriata,spesso è più semplice poterla vendere/permutare (parlo per esperienza diretta).
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso