• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Aletta parasole

Ricca76

Utente
Registrato
6 Aprile 2023
Messaggi
47
Punteggio reazioni
29
Provincia
LU
Kia
Sportage
Anno
2023
Auto presa da 24 ore. Aletta parasole destra mi è rimasta in mano. Supporto di plastica spezzato. Grande auto si comincia alla grande!
 
Auto presa da 24 ore. Aletta parasole destra mi è rimasta in mano. Supporto di plastica spezzato. Grande auto si comincia alla grande!
Se posso chiedere , quale è stata la prima frase che hai detto in seguito?
 
Che cesso di macchina!!
Dai , non c'è nulla che un po' di nastro non può risolvere... scherzo ovviamente. Spero che tua moglie/fidanzata non era con te. Perché poi arrivava subito la loro correzione che non si fa aspettare..."Te ho detto che era meglio la Panda !!! Ma tu no , io voglio la Kia ."
 
Però ci fai capire? Quale supporto si è rotto? Il perno che regge l'aletta parasole? Giusto per sapere se può essere un problema comune. Riesci a mettere una foto del pezzo rotto? Grazie
 
Aletta parasole dx. Il perno di plastica grigia che sta a sx Dell aletta. Troncato di netto. Comunuqe me lo cambiano in garanzia.. Appena disponibile..
 
Ok grazie. Beh sarà stato difettoso, giusto che lo cambino in garanzia
 
Si, la foto è a Saalbach, Austria!
Fantastico, queste a casa mia in Piemonte compreso di mio faccione.
1687962686227.png
1687962791987.png
1687962863674.png
1687963050648.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Guardate...ma se una cosa del genere succedesse ad uno che si ha appena comprato una Bentley? No che la plastica che si usa la e diversa della plastica in generale, no ? Quale sarebbe il comportamento della casa?
 
Indietro
Alto Basso