• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Alla fine... Presa!

Lollovix

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
33
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Oggi ho dato l'anticipo. Ricordo che era in ballottaggio tra Seat Ateca e Honda hrv, ma dopo tante riflessioni Niro è stata!
Complice il cedimento di un'auto di famiglia (che tempismo!) che mi ha messo un'urgenza non prevista ho dovuto optare per una pronto consegna rinunciando a qualcosa...
Che dire, non vedo l'ora di averla tra le mani!
 
Benvenuto tra noi!!
 
Sono certo che non te ne pentirai.
:welcome::welcome::welcome:
 
Benvenuto tra i niromani. Hai fatto uno scelta ;)
 
Benvenuto tra i possessori di kia
 
Aggiunto alla LISTA Niromani. ;)
 
Grazie! Una domanda: il venditore mi ha garantito che è una 2018 (batteria non nel bagagliaio). Per averne la certezza si può verificare dal numero di telaio?
 
Grazie! Una domanda: il venditore mi ha garantito che è una 2018 (batteria non nel bagagliaio). Per averne la certezza si può verificare dal numero di telaio?

È da diversi mesi che sono prodotte le MY2018. Le MY2017 che si trovano sono ormai tutte Km0 già immatricolate che qualche concessionaria non è riuscita a vendere.
 
@Lollovix una curiosità: marca modello km dell'auto che ti ha salutato.
Benvenuto !
 
@Lollovix una curiosità: marca modello km dell'auto che ti ha salutato.
Benvenuto !

Una Focus del 2001 1.6 benzina con 230000 km... Da dire che è un annetto che la uso ed era ferma da tre anni. La stavo usando ultimamente perché ho ceduto la mia a mia moglie per esigenze di spazio per trasporto figli.
 
Indietro
Alto Basso