• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Allarme kia rio 2014 active (forse 2015??)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

westdam

Utente attivo
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
210
Punteggio reazioni
36
Provincia
PD
Kia
Rio
Anno
2014
oggi mi si è illuminato il cielo.. mi volete davvero dire che la mia kia ha l'allarme di serie? ma uno di quelli che suona ? come faccio a sapere se è attivo o se si può provare? giusto per capirci che se sento una macchina suonare forse non lascio perdere perchè "tanto non è la mia " :D

è di serie su tutte le kia rio o solo su qualche allestimento?
 
@westdam io ce l'ho di serie, se ti dovessi dire come funziona non lo so, non ho mai provato!
Consigli per farlo suonare? :D
 
hahahha a parte ovviamente scassinarmi da solo la macchina.. ma c'è scritto qualcosa nel manuale?? cazzius. l'assicurazione mi abbassa il premio se ho l'antifurto!!
 
Non ce la fare l'assicurazione, non devi mica incidentarla! :p
 
Ragazzi ho chiesto lumi sabato alla prova è un allarme che suona il clacson è solo un antifurto perimetrico .
 
L'avevo detto che l'avevo aperto probabilmente io il thread in merito :D
https://www.kiaclub.it/threads/antifurto.1174/

ed era nata la questione proprio per "colpa" dell'assicurazione che mi dava come opzioni che dovevo averlo per forza, da qui verificai :rolleyes:

Ora non ricordo bene il termine tecnico per loro (forse avvisatore acustico, robe simili), comunque è una tromba (mi pare sia a ridosso della ruota anteriore dx e c'è da riderci sopra parecchio, perché se suona quello è l'effetto che suscita), non dovrebbe incidere in altro modo sul motore o parti dell'auto che non si avviano o bloccano.

Avevo provato con una combinazione strana tra chiusura da telecomando e apertura con chiave e si era attivato. Insomma se volete farvi una risata leggete la discussione :p:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso