• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Allestimento 1.6 GDI Business Class 2018

renee

Utente attivo
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
77
Punteggio reazioni
17
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2018
Buonasera,
mi rivolgo ai possessori dello stesso modello di Sportage nel titolo.
Anche voi NON avete gli indicatori di direzione inglobati negli specchietti retrovisori e gli alzacristalli elettrici solo in auto down (NO auto up) lato guida ?
Questa dei vetri elettrici è una cosa fastidiosa in una vettura di questa categoria...
 
Buonasera renee
si , gli indicatori di direzione non sono incorporati negli specchietti.
Per gli alzacristalli onestamente ancora non ci ho fatto caso, domani ci guardo . È quasi un mese che la guido ma non ho avvertito questa "mancanza" del finestrino. In compenso pero' ho scoperto solo da pochi giorni una chicca per aumentare la comodita' in marcia : ancora non mi ero accorto che il bracciolo poteva avanzare di uno scatto :D ( nella 3a serie high tech che avevo era fisso )
 
Il configuratore dava questo allestimento (allegato) per la Business Class 2018 (a marzo scorso)....
troviamo i finestrini automatici sia in up sia in down (quindi dovete averli)
non parlano di indicatori di direzione inglobati negli specchietti (siete fortunati, costeranno meno dei nostri)
 

Allegati

  • KIA_Sportage_Business_Class_My2018.pdf
    38,2 KB · Visite: 370
Ho verificato : si, e solo auto down e non auto up .
 
Buongiorno, sto acquistando il kia sportage 1.7 business class, mi confermate che la versione del 2018 non ha le frecce sugli specchietti? non capisco se il concessionario sta tentando di vendermi un modello vecchio oppure se effettivamente la nuova versione 2018 ha le frecce sulla carrozzeria (in giro ho visto solo sportage con le frecce sugli specchietti).
Grazie a tutti!
 
Buongiorno, sto acquistando il kia sportage 1.7 business class, mi confermate che la versione del 2018 non ha le frecce sugli specchietti? non capisco se il concessionario sta tentando di vendermi un modello vecchio oppure se effettivamente la nuova versione 2018 ha le frecce sulla carrozzeria (in giro ho visto solo sportage con le frecce sugli specchietti).
Grazie a tutti!
Ciao Anch'io sto valutando la business class 2018 e ti confermo che hanno variato le dotazioni..
Sulla class di quest'anno è tutto come da te descritto , quindi non stai acquistando un modello vecchio.
Semplicemente Kia ha "discutibilmente" mischiato un pò le carte sulle dotazioni dei vari modelli..
Fa fede la brochure 2018 che ha pubblicato l'utente nel post n.3 di questo trhead.
 
Buongiorno, sto acquistando il kia sportage 1.7 business class, mi confermate che la versione del 2018 non ha le frecce sugli specchietti? non capisco se il concessionario sta tentando di vendermi un modello vecchio oppure se effettivamente la nuova versione 2018 ha le frecce sulla carrozzeria (in giro ho visto solo sportage con le frecce sugli specchietti).
Grazie a tutti!
Ti confermo che la Business Class 2018 ha le frecce sulla carrozzeria. Le frecce sugli specchietti solo dalla Style in su ... ma per il benzina niente.
Purtroppo non capisco la politica di Kia che sta letteralmente boicottando il Benzina.
Non capisco perchè non proporre una Style e ,perchè no, una GTLine con motore benzina 1.6 GDI. Cosa cambia a loro non so.

Se, come mi pare di capire, stai prendendo un Diesel allora hai possibilità di acquistare anche una Style o una GTLine . La Style ha le frecce incorporate allo specchietto retrovisore oltre a diversi altri accessori di serie.
Come riferimento usa il configuratore del sito Kia .
 
Buona sera io ho ritiraoritirato dal concessionario la mia sportage business class 1.6 benzina da 132 cv e non ha frecce negli specchietti,che tra l'altro non sono richiudibili elettricamente ma solo manualmente,e il finestrino ha la discesa automatica ma non in chiusura.
Tra l'altro le versioni benzina sono solo due,la "base" e la business class,mentre fino allo scorso anno era prevista anche una versione turbo benzina da 177cv che non fanno più.
Buona serata a tutti
 
scusate... Vi risulta che nella businessClass 1.7 diesel 115 cv My 18 appena presa, i retrovisori siano sprovvisti dello sbrinamento? Vi prego ditemi di no, sarebbe il colmo. Una macchina da 27 mila euro non può esserne esente... Dopo i cristalli NON automatici (a presa in giro solo in basso lato sx), l'abbagliante/anabbagliante NON automatico (nonostante sia attiva la selezione "auto" della leva), i catarifrangenti delle portiere NON illuminati alla loro apertura... Tutte cose da auto da 4 soldi... perfino la mia vecchia stilo li aveva tutti... addirittura, tenendo premuto il pulsante sul telecomando, potevo fare salire o scendere i vetri a seconda se aprivo o chiudevo l'auto... Ma che logica hanno gli asiatici rispetto agli europei? E pensare che basterebbe un "positivo" ciascuno da collegare al punto giusto per avere ognuna di queste funzioni...
 
Buon giorno io quando accendo l'auto i fendi nebbia si accendono insieme ai fari
 
Il pulsante dello sbrinamento dovrebbe essere lo stesso che Sbrina il vetro posteriore......
 
Sì ma nelle kia è visto come optional x alcuni modelli.. Volevo sapere se chi ha un modello come il mio,sa dirmi qualcosa.
 
Buon giorno io quando accendo l'auto i fendi nebbia si accendono insieme ai fari

penso tu sia fuori tema qui, comunque probabilmente l'ultima volta che li hai usati non li hai spenti e lui tiene memoria forse
 
Indietro
Alto Basso