• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Allestimento Class Business Kia Optima

margiatec

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Provincia
SR
Kia
Optima
Anno
2016
Ok quindi il motore si è rodato, la mia ancora 300 km circa in autostrada sta suo 14 a velocità di codiceMa hai preso una delle versioni di lancio?
Si la chiamano class business era intestata a Kia Italia, ne sono entusiasta davvero
 
Quindi rispetto alla class business hai qualche optional in più. Se posso essere indiscreto quanto l'hai pagata?
 
La class business non prevede alcune di queste cose come il tetto panoramico ecc,Ottimo prezzo
 
Ma. non può essere perché io ho la class business ti ripeto e ha tutto compreso il tetto panoramico
 
Non ho capito la. mia è la class business non conosco altre versioni, la mia credo abbia tutto poi non saprei, ha pelle tetto panoramico, Harman Kardon, telecamere 360, adaptive cruise, Park assist, keep line assist etc.
22500+ passaggio
La tua versione è quella da esposizione per i dirigenti... beato te...
Le versioni attuali, almeno per la SW.. CLASS, GT e GT line..
Con quanti km l'hai presa? A saperlo avrei aspettato a prenderla, e mi sarei preso una da rappresentanza.
 
Infatti la tua è una class business ma di rappresentanza quindi monta anche accessori extra non previsti
 
A questo punto non lo so, mi dicevano versione launch ma alla. Kia mi hanno detto che non esiste nulla di simile. Mi hanno detto e infatti nel libretto risulta così che è appunto class business, sarà di rappresentanza perché era intestata a Kia motors Italia.

22500+passaggio
 
Ultima modifica:
si infatti, comunque per me in qualunque versione è veramente una gran bella macchina
 
La tua versione è quella da esposizione per i dirigenti... beato te...
Le versioni attuali, almeno per la SW.. CLASS, GT e GT line..
Con quanti km l'hai presa? A saperlo avrei aspettato a prenderla, e mi sarei preso una da rappresentanza.

15000 poco meno di un anno di vita.
Prego i moderatori di spostare anche questi messaggi nel nuovo topic.
Grazie 1000
 
Domani comunque passo in officina ho il portellone posteriore che si alza solo 5 cm, non mi sembra normale.
Poi ho un leggero sibilo nella ventola dell'aria condizionata nelle bocchette passeggero, non so se qualcuno ha mai notato qualcosina di simile.
A parte queste piccole cose sembra davvero perfetta
 
Per la mia poca esperienza ti posso dire che il portellone nella mia sia apre poco più di metà, e non ho notato nessun sibilo dalle bocchette, anzi risultano molto silenzioso anche mettendo le venti leader alta velocità. Ho visto che sei di Siracusa dove la porti la porti l'auto? Io vivo a catania e ho preso la macchina a Siracusa
 
Per la mia poca esperienza ti posso dire che il portellone nella mia sia apre poco più di metà, e non ho notato nessun sibilo dalle bocchette, anzi risultano molto silenzioso anche mettendo le venti leader alta velocità. Ho visto che sei di Siracusa dove la porti la porti l'auto? Io vivo a catania e ho preso la macchina a Siracusa
No il mio portellone fa proprio 5 cm e si ferma e davanti avverto un. sibilo che non è il classico suono dell'aria, è un sibilo.
Adesso andrò da autovip a Siracusa sperando non facciano storie e risolvono
 
Ok, io ho comprato li l'autoSecondo me devi vedere se nella parte bassa del portellone ci sono delle molle
 
Siceramente è una cosa che non mi piace di questa auto, potevano farla meglio che con aste e molle, parliamo di un segmento superiore, il poetellone anche per solidita' lascia a desiderare, vedremo..
Quanto tempo fa hai preso la tua? Berlina o sw?
 
Berlina ritirata sabato scorsoBianca
 
Indietro
Alto Basso