• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Allineamento cofano anteriore carens

Jumping

Utente attivo
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
214
Punteggio reazioni
26
salve a tutti . dopo 3 mesi di uso solo weekend ho notato che la mia carens non ha il cofano anteriore allineato. gli spazi dal lato dei fari è differente e si vede ad occhio nudo che non è in asse, forse x errato assemblaggio.... (non ho mai urtato). mi conviene passare prima in concessionaria o posso rivolgermi al carrozziere convenzionato kia di zona? come funziona x la garanzia in questi casi? un saluto a tutti
 
Ma ti si é spostato dopo 3 mesi o te ne sei accorto ora?
forse avrà i bulloncini di sostegno regolabili che si son mollati...parlo in generale,la carens non so com'è fatta nel particolare
 
credo si sia spostato perché all'inizio mi ricordo che la guarnizione di gomma anteriore che si trova lungo il frontale era perfettamente allineata ora invece è anch'essa un po' deforme per effetto del mancato allineamento del cofano.... mah... mai successo su altre auto. spero che la garanzia funzioni in questi casi visto che ho scelto kia principalmente per la questione dei sette anni. bisogna sempre passare dalla concessionaria o si può andare direttamente dal carrozziere autorizzato ?
 
Secondo me di conviene passare dalla concessionaria.Magari riescono a sistemartela direttamente loro e ti ordinano il gommino frontale nuovo.Se ti é fuori mano prova a fargli una telefonata prima.Quanto alla garanzia sicuramente nessun problema visto che é una cosa palese in bella vista :)
 
Indietro
Alto Basso