• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Allucinante.....a Genova!!!!

sebamal

Utente attivo
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
255
Punteggio reazioni
92
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2017
Decido di prendere la Niro Energy con un preventivo di 18500, iva al 4 e cmax del 2008 dentro con 130000 km. Faccio tutti i documenti, firmiamo io e la moglie e.....oggi mi chiama il conce e mi dice abbiamo sbagliato il finanziamento 9600 anzichè 10000.....no!!!!!! Non li ho adesso!!!! Devo partire per le ferie......mi richiama e mi dice che hanno sbagliato loro e quindi regalo della casa!!!!!! Non ci posso credere a Genova!!!!!! Dove tutti non vogliono comprare le auto!!!!!!
Non volevo farvi incazzare, tanto poi dovrò prendere le track per la neve.
A presto foto
 
quelle 400 euro te le faranno pagare in futuro in qualche altro modo sta sereno :D
 
Invidia è....?
 
:D per cosi' poco? no mi fà solo piacere che si siano messi una mano sul cuore e ti abbiano risolto un problema, tuttavia conoscendo la razza dei venditori sono sempre un po diffidente
 
Guarda che scherzavo......era un post solo dedicato a coloro, se ci sono, che dipingono Genova e i liguri spesso a ragion veduta di braccine corte. Ha sorpreso pure me
 
Benvengano queste situazioni solo come dice Beppe troveranno il modo di rientrare di sicuro chi ha sbagliato avra' gia pagato.
 
Ultima modifica:
Felice per te Sebamal :good:
 
Grazie ma ripeto che lo spirito era più per ringraziare il concessionario che cmq ha riconosciuto un errore senza battere ciglio, visto che sono il nostro oggetto spesso di iettura.
 
Sebamal, ti segnalo che sui dati del profilo hai una motorizzazione sbagliata per la tua Niro.
Riporta infatti " Motorizzazione: 1.7 ", ma sappiamo tutti che la Niro è solo 1.6! :)
 
Sebamal, ti segnalo che sui dati del profilo hai una motorizzazione sbagliata per la tua Niro.
Riporta infatti " Motorizzazione: 1.7 ", ma sappiamo tutti che la Niro è solo 1.6! :)

magari ha taroccato la centralina!!
 
Ecco dello sconto.....era una Niro taroccata!!!!!Ho sistemato.....
 
Indietro
Alto Basso