• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Aloni bianchi cruscotto

Giovanni1989

Neoiscritto
Registrato
4 Gennaio 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2015
Buonasera io sono Giovanni sono un nuovo iscritto. Abito nella provincia di Torino e chiedevo un vostro consiglio perché sto acquistando una kia sportage ecogpl del 2015 con 55.000 km, il cruscotto è pieno di aloni bianchi volevo sapere secondo voi se si tolgono o se è meglio lasciar perdere l acquisto? Vi ringrazio in anticipo..
 
benvenuto Giovanni tra noi nel club! prova ad prendere un panno morbido e umido e incomincia a passarlo per bene , se vedi che asciugandosi non va via devi passagli un prodotto a crema che anche io ho acquistato da un mio amico di autoacessori che praticamente passando lo per bene sempre con panno morbido e in questo caso asciutto lo inbevi su un po' nel panno di questa crema per cruscotto ,io la preferisco perché non rilascia cattivi odori che poi respiri , questa crema oltre a lucidare la protegge dal sole e la rende molto più morbido al tatto prova io lo fatto sulla mia prima SportaGe che ho avuto e anche io do uno di anni mi venivano fuori questi aloni sul cruscotto risultato ottimo :)
 
Grazie mille provo. Sai dirmi il nome del prodotto? Grazie in anticipo. Ma quindi c'è il modo per toglierlo? Non c'è il rischio che rimangono e non si tolgono
 
@Giovanni1989 1 allora Giovanni lo usato un po' di anni fa ,sulla mia Sportage del 2014 devo guardare bene ti farò sapere se lo trovo ma comunque se vai da un autoaccessorio e chiedi la crema per cruscotto penso che sia reperibile almeno nella mia zona .il risultato ottenuto e ottimo e tiene molti mesi , se nel caso se nella prima passata non vedi che non sono andati via fai un altra passata , vedi a vista d'occhio se sono spariti, ovviamente fallo in una bella giornata di sole e con porte aperte anche se non rilascia un odore cattivo ,dai se la trovo ti scrivo e ti faccio sapere naturalmente .
 
@Giovanni ciao Giovanni oggi ho guardato tra i miei prodotti della mia auto , ma purtroppo non lo trovato , in settimana lo chiamo il mio amico del negozio e gli,chiedo se c'è la ancora il prodotto e la marca .
 
Indietro
Alto Basso