• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Aloni fari

mirko.10

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
18
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2016
Buona sera amici, noto che i fari, entrambi, si stanno opacizzando con alone interno proprio sopra il faro principale lenticolare non xeno. La mia auto è metà 2016 e con pochissimi chilometri e non abito al polo dove i fari devono essere accesi per periodi lunghi durante l'anno:) Sembra che il calore dei lenticolari opacizzano la parte superiore. Avete notato questo particolare? Ciao a tutti.
 
Non è semplice umidità poi condensata dal calore delle lampade?
 
Potrebbe essere cio', quello che mi preoccupa è che le macchie, ancora poco visibili, si estendono sempre più e in un faro la macchia propende a macularsi con giallino. Sembra scottato. L'auto ha pochissimi chilometri e i fari accesi poco.
Post automatically merged:

La parabola trasparente sarà asportabile? Magari intervengo in futuro.
 
@mirko.10 Scusami la domanda ma la vettura dorme all'aperto.? Sarà un po' di condensa che si forma , la mia in questo periodo d'iverno ogni volta che la guido al mio rientro ho notato che i fari anteiori sudano all'interno ma sulla parte superiore .,
 
Ultima modifica:
Dorme fuori. In passato non avevo notato questa condensa. Sara' l'eta', non viaggia molto e anche dopo lavate con lancia e viaggi sotto la pioggia non accusava tal problema. Quindi sarebbe il tempo, l'umidita', in quersi giorni tanto umido in effetti. Ma anche del sole.. non vanno via. Grazie Customs e grazie Pio per le risposte:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma figurati siamo qui per questo ,se non ci diamo una mano tra noi ! :good:
 
Indietro
Alto Basso