• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Aloni sapone o acqua

Dannyvec75

Utente attivo
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
150
Punteggio reazioni
48
Provincia
RE
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ho provato a guardare ma non ho visto altri trhead . Volevo sapere da chi ha più esperienza come si possono togliere quegli aloni di sapone seccato, presumo, dal paraurti. Me ne sono accorto dopo l'ultimo lavaggio. Su una portiera invece c'è un alone sfumato che anche questo non va via.
Grazie
 
Autolavaggio automatico?
Nel caso potrebbero essere residui di cera. Secondo me basta cambiare autolavaggio, scegliere il programma base ed in un paio di passate vengono lavati via.
 
Secondo me è di qualche lavaggio precedente, ho provato a pulire con il wd40 che di solito fa miracoli, ma sempre lì sono. Proverò a fare una passata con pulivapor. Pensi che basti o servono anche i rulli?
 
Prima proverei con una lancia ad acqua calda. Quelle dei lavaggi a gettone. Oltre ad un po' di fatica con una bella spugna morbida.
 
Uff, ma perché nella vita bisogna sempre fare fatica??? :):)
 
se no non sarebbe vita... spero che non si siano macchiati in modo permanente, o che abbiano intaccato la vernice trasparente...
 
Indietro
Alto Basso