• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Altoparlanti ant-post

Lollo92

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Rio
Anno
2017
Ciao a tutti apro la discussione perche vorrei fare un poccolo impianto audio alla mia kia rio(che ancora sto aspettando) vorrei sapere le dimensioni delli altoparlanti che monta di serie qualcuno di voi le sa?
 
Le casse anteriori e posteriori sulla nuova Rio 2017 hanno le stesse dimensioni:
  • diametro 165 mm
  • profondità 101 mm
 
Le casse anteriori e posteriori sulla nuova Rio 2017 hanno le stesse dimensioni:
  • diametro 165 mm
  • profondità 101 mm
E sai mica anche quelle dei Twitter? Grazie mille per l aiuto
 
Salve. Oggi regolando il bilanciamento degli altoparlanti ho notato che quelli posteriori hanno un volume decisamente più basso e un suono molto "sporco". Qualcuno ha gia notato questo difetto???
 
Ciao, il volume più basso era un difetto anche della mia vecchia civic..... Mentre sulla qualità sonora credo sia perché sull'anteriore hai un sistema a 2 vie mentre sul retro c'è una semplice cassa a fare tutto ...
 
Ciao, il volume più basso era un difetto anche della mia vecchia civic..... Mentre sulla qualità sonora credo sia perché sull'anteriore hai un sistema a 2 vie mentre sul retro c'è una semplice cassa a fare tutto ...
Ciao, il volume più basso era un difetto anche della mia vecchia civic..... Mentre sulla qualità sonora credo sia perché sull'anteriore hai un sistema a 2 vie mentre sul retro c'è una semplice cassa a fare tutto ...
Quindi dici che dietro ha solo i bassi e davanti bassi e medi? I tweeter vedo che sono a parte..
 
Dietro credo sia una semplice cassa senza pretese.... Potrebbe essere anch'essa un 2 vie ma da come descrivi il suono non so....
 
Buongiorno a tutti! Ho cercato nell discussioni ma non ho trovato nulla:( solamente questi dimensioni. E la mia domanda è appunto qualcuno ha già sostituito le casse in portiera della rio 17? Se si avevo bisogno di sapere bene le dimensioni per poter ordinare gli altoparlanti in modo da smontare solo una volta i pannelli. Volevo sapere soprattutto la dimensione del magnete originale e se c’È spazio per un magnete più grande
 

Allegati

  • C084AABA-A49C-4CB2-9CE3-BCC662EB520E.png
    C084AABA-A49C-4CB2-9CE3-BCC662EB520E.png
    194,8 KB · Visite: 437
Ma bisogna necessariamente smontare tutto il pannello porta o si può rimuovere solo la griglia dell'altoparlante?
 
Da quello che mi ricordo tutto il pannello
 
Profondità sempre della cassa o diciamo dello spazio totale nel vano altoparlante?



Penso proprio non abbia tweeter
Sulla versione cool, i tweeter sono all'altezza degli specchietti laterali, dietro al triangolino di plastica.
 
Ho smontato oggi i pannelli anteriori ma il cono della cassa mi sembra da 130 millimetri, credo che 165 sia il diametro esterno del supporto di plastica. Il tweeter è da 35 millimetri classico con la resistenza saldata per il taglio di frequenza
 
Indietro
Alto Basso