• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Altra Niro in arrivo, con ecoincentivo!

Emmekappa

Neoiscritto
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
16
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Un altra Niro rossa in arrivo sui colli del prosecco.. Avuta conferma di poter accedere all'ecoincentivo della Regione Veneto sull'acquisto di auto a basso impatto ambientale, per le ibride di 3.500€, settimana scorsa l'abbiamo ordinata. Versione style con adas ed ecopack. Arriverà per fine anno.:)
 
complimenti e benvenuto niromane :welcome::welcome::applausi::applausi:
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!! :):welcome::ciao::driving:
Le rosse vanno per la maggiore a Treviso e Belluno da quello che si vede
 
Ti ho aggiunto alla LISTA Niromani e siamo arrivati a quota 300:auguri::auguri::auguri::auguri::auguri::auguri:
 
Benissimo ... finalmente qualcosa si muove per noi "hybrid driver".

Sono contento che in Veneto incentivino ..... speriamo che facciano anche qualcosa in Piemonte, iniziando dal bollo auto.

Sapete dirmi quali sono le regioni che hanno incentivi sia su acquisto che bollo auto?
Sarebbe carino capire le regioni con più attenzione agli ibridi-

Saluti
 
provincia trento
macchine elettriche incentivo 6000 euro
macchine hybride plug-in incentivo 4000 euro
bollo esente per 5 anni
assicurazione un ribasso di circa 10-15% (questo dato pero' e dalla mia assicurazione non so se altre applicano sconti)
 
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!! :):welcome::ciao::driving:
Le rosse vanno per la maggiore a Treviso e Belluno da quello che si vede
Benvenuto Emmekappa!
Se continua così facciamo un forum nel forum solo per le Niro Rosse del Veneto... e mi raccomando: piano col prosecco!
 
In Lombardia stiamo ancora aspettando che Pinocchio Maroni abolisca il bollo auto. Attualmente nessun incentivo per le ibride
 
Benissimo ... finalmente qualcosa si muove per noi "hybrid driver".

Sono contento che in Veneto incentivino ..... speriamo che facciano anche qualcosa in Piemonte, iniziando dal bollo auto.

Sapete dirmi quali sono le regioni che hanno incentivi sia su acquisto che bollo auto?
Sarebbe carino capire le regioni con più attenzione agli ibridi-

Saluti
quello del Veneto, comunque, è stato un bando, aperto da fine agosto a metà ottobre, per rottamare vecchie auto e sostituirle con delle nuove ad alimentazione ibrida a metano e gpl, ibrida elettrica o elettriche pure. Una buona opportunità e anche un bel incentivo, visto che si rivolge direttamente all'utente ed esula quindi dalla trattativa col concessionario..
Fa parte delle misure ipotizzate e contenute nell'accordo di programma delle regioni della pianura padana per il problema polveri sottili. Il Veneto si è mosso subito, in teoria anche Emilia, Lombardia e Piemonte dovrebbero attuare qualcosa di simile a breve...
 
Senza ombra di dubbio alcuno,l'Emilia Romagna,si muove esattamente il giorno dopo che ho ritirato la Niro............:)
 
A me un venditore Toy mi aveva dato un'altra versione su come aver diritto al bando: prima si prende l'auto poi si fa richiesta del bando. La richiesta non da la certezza di essere tra gli "estratti" (se così si può dire) in quanto è stato posto un numero limite di beneficiari. (stanziati un tot soldi dalla Regione)
 
A me un venditore Toy mi aveva dato un'altra versione su come aver diritto al bando: prima si prende l'auto poi si fa richiesta del bando. La richiesta non da la certezza di essere tra gli "estratti" (se così si può dire) in quanto è stato posto un numero limite di beneficiari. (stanziati un tot soldi dalla Regione)
Non è proprio così.. Prima si fa domanda, poi si acquista e si rottama, poi si inviano i documenti per ricevere il contributo. Non si veniva estratti ma si andava in ordine cronologico di presentazione della domanda, suddivisi su 3 fasce di reddito. Essendo stati stanziati 500.000€, i primi 143 sono sicuri del contributo, gli altri devono sperare in un finanziamento di altri 500.000, come era già previsto come possibilità nel bando stesso, che è molto probabile. Sono infatti sicuro che daranno il contributo a tutti quelli della graduatoria.
Certo che, prima di dare informazioni sbagliate, basterebbe solo leggere il bando...
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso