• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Altro giro altra corsa.... terzo incontro con pranzo ceed e proceed zona bologna

giannickt

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
182
Punteggio reazioni
197
Provincia
PO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Ceed e proceed per chi vuole sabato 5 febbraio zona Bologna terzo incontro ....
Ceddari e proceedari dove siete???.... dai dai!!! vi aspettiamo per il terzo incontro .... per info contattare me e vi dirò chi contattare oppure tutte le info nella page Facebook della proceed...
Saluti a tutti
Post automatically merged:

FB_IMG_1642770277417.jpg
 
Ultima modifica:
Troppo lontano per me,quando organizzerete nelle zone di Varese o Milano allora ci sarò pure io....peccato.
 
Che bella sfilata 😍 😍 😍
 
Ceed e proceed per chi vuole sabato 5 febbraio zona Bologna terzo incontro ....
Ceddari e proceedari dove siete???.... dai dai!!! vi aspettiamo per il terzo incontro .... per info contattare me e vi dirò chi contattare oppure tutte le info nella page Facebook della proceed...
Saluti a tutti
Post automatically merged:

Vedi l'allegato 29518
quasi, quasi mi piacerebbe aggregarmi😉
 
Bella....però anche per me troppo lontano,se organizzate zona Varese/Milano ci sarò sicuramente insieme a Corradosalvo
 
si dai,se nn ci sono problemi sarò con voi.

fammi sapere il programma 😎
ti mando il n di tel.
 
Ultima modifica:
Che bello vedere tutte queste kia 😍 😍
 
Belle,spero che la prossima volta organizzate zona Milano/Varese così potrò partecipare anch'io insieme a qualcun altro!.
 

Allegati

  • Screenshot_20220206-111755_Facebook.jpg
    Screenshot_20220206-111755_Facebook.jpg
    86,3 KB · Visite: 177
Per sabato 26 potrei esserci , a pranzo non credo (lavoro) ma dopo si,mi fai sapere il programma grazie.
 
Per sabato 26 potrei organizzarmi... A pranzo non sono sicuro, ma nel pomeriggio posso farcela. Programma?
 
A metà marzo se i problemi di mia moglie si risolvono e mi consegnano la EV6 vengo volentieri al Mugello,il primo raduno che ho organizzato con le niro l'ho organizzato proprio li.
 
Indietro
Alto Basso