• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ALZACRISTALLI CON CHIUSURA CENTRALIZZATA

... nella Optima hai anche le tendine privacy di serie :mad:
 
No.. sulla class non ci sono...
 
... c'è una versione che le ha... le avevo viste su una station :D
 
Sicuramente una GTline..
 
... si quella.
 
Ho notato che, una volta spenta l'auto, gli alzacristalli funzionano ancora, ma appena si apre la portiera smettono di farlo.
Quindi è possibile alzarli, ma a condizione che ci si ricordi di farlo prima di aprire la portiera.

Anche da voi è così ?

Eppure, dopo aver ritirato l'auto, sono sicuro di aver fatto mille prove e ricordo che, dopo lo spegnimento dell'auto, non fosse possibile farlo, se non riaccendendo il quadro.
Ma forse mi sbaglio io 🤷🏻‍♂️ oppure vi è stato un aggiornamento del sistema comandi ?
 
una volta spenta l'auto, prima di aprire la portiera, hai 2 min, nei quali puoi ancora muovere i cristalli, passato quel breve lasso di temo, si deve necessariamente riaccendre il quadro... la centralina degli alzacristalli ha un'elettronica dedicata e non è soggetta ad aggiornamenti.
 
una volta spenta l'auto, prima di aprire la portiera, hai 2 min, nei quali puoi ancora muovere i cristalli, passato quel breve lasso di temo, si deve necessariamente riaccendre il quadro...
Avevi ragione 👍🏼
Ho appena verificato sulla mia auto, dove però il tempo a disposizione è di 3 minuti.
 
Ho notato che, una volta spenta l'auto, gli alzacristalli funzionano ancora, ma appena si apre la portiera smettono di farlo.
Quindi è possibile alzarli, ma a condizione che ci si ricordi di farlo prima di aprire la portiera.

Anche da voi è così ?

Eppure, dopo aver ritirato l'auto, sono sicuro di aver fatto mille prove e ricordo che, dopo lo spegnimento dell'auto, non fosse possibile farlo, se non riaccendendo il quadro.
Ma forse mi sbaglio io 🤷🏻‍♂️ oppure vi è stato un aggiornamento del sistema comandi ?
Ciao ti confermo la tua sensazione….la mia Proceed ritirata settimana scorsa (MY2021) se spengo l’auto con i finestrini aperti non c’è verso di chiuderli indipendentemente dall’aver aperto o meno la portiera. La cosa assurda però secondo me è che anche accendendo il quadro strumenti non funzionano. Devo “per forza” riaccendere l’auto per chiudere tutto. Ho un problema alla mia auto oppure funziona davvero così “ad cazzum”?? Mi piace moltissimo l’auto ma queste sono cadute di stile davvero poco accettabili per una macchina da 35.000 euro
 
Ciao ti confermo la tua sensazione….la mia Proceed ritirata settimana scorsa (MY2021) se spengo l’auto con i finestrini aperti non c’è verso di chiuderli indipendentemente dall’aver aperto o meno la portiera. La cosa assurda però secondo me è che anche accendendo il quadro strumenti non funzionano. Devo “per forza” riaccendere l’auto per chiudere tutto. Ho un problema alla mia auto oppure funziona davvero così “ad cazzum”?? Mi piace moltissimo l’auto ma queste sono cadute di stile davvero poco accettabili per una macchina da 35.000 euro
Perdonami sulla mia questa funzione dei cristalli per farli chiudere tramite telecomando ad ogni chiusura non c'è ! Però se voglio far scendere o salire i vetri basta che schiaccio per ben 2 volte di fila lo START E STOP riesco ad alzarli o ad abbassarli sempre a motore spento , per es mentre aspetto mia moglie in macchina e ho caldo .Sulla nostra Picanto e la proceed il sistema è così! Altrimenti devi fare un impianto apposta ,credo che qualcuno di noi la fatto .Credo trattasi di @Albertino78 sulla sua Niro ha messo anche un tutorial.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso