• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ALZACRISTALLI CON CHIUSURA CENTRALIZZATA

Ad oggi l'unico modo per avere questa funzione è montare un modulo aggiuntivo.
So che è una ca**ta ma è cosi..
 
Credo che facendo una ricerca o sul forum o su Aliexpress in base all'anno della tua auto trovi quello che ti serve...
 
su Facebook, trovi un utente PakoGP che vende una serie di modifiche per la sporty, tra cui anche quella chec erchi tu...molto disponibile e preparato... al momento non ho letto di persone che han avuto problemi con i suoi dispositivi.
 
su Facebook, trovi un utente PakoGP che vende una serie di modifiche per la sporty, tra cui anche quella chec erchi tu...molto disponibile e preparato... al momento non ho letto di persone che han avuto problemi con i suoi dispositivi.
Grazie...lo cerco subito....
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    25,4 KB · Visite: 265
è il primo...
 
scusa, non avevo notato lo screenshoot
 
Scusami @ais001 , ma su quella di @marcolinom3 i vetri in chiusura e in apertura da telecomando funzionano... è stato proprio lui a farmi venire l'idea che funzionassero anche sulla optima.... oppure mi sono perso un pezzo e parliamo di altro?
No no, non funzionano sulla mia. Avevo chiesto a te se per caso la optima avesse questa funzione.
 
Indietro
Alto Basso