• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica ALZACRISTALLI CON CHIUSURA CENTRALIZZATA

Ho chattato in questo momento, molto disponibile.....Vedrò di ordinarlo.Grazie a tutti delle Vs. risposte

Acquistato sia il modulo, che l'autoradio, per cambiare la mia che non ha il navigatore.....Come già scritto in precedenza molto gentile, puntuale, risponde sempre a tutte le domande...Prima di acquistare l' ho crepato di domande....ha risposto a tutte tutte, senza esitazione....:):):)
 
No no, non funzionano sulla mia. Avevo chiesto a te se per caso la optima avesse questa funzione.
Scusa ma avevo tralasciato questo thread, ma sulla mia non ho i istallato nessun modulo aggiuntivo e funzionano da telecomando sia in apertura che in chiusura...
 
Sulla mia ho provato o meglio ha provato il venditore e sembra non funzioni peccato per hè la trovo una funzione molto utile appena la ritirò faro delle prove ma io non sono in grado di fare queste modifiche e soprattutto non si perde la garanzia?
 
se non erro trovi dei video su come smontale il pannello portiera e poi ci sono le istruzioni del modulo per installarlo.
comunque su faceook trovi l'utente PAKOGP (in foto foto profilo è abbracciato con la compagna) che li vende da privato ed offre ottima assistenza nel'installazione. sono in molti soddisfatti degli acquisti fatti da lui, prova a contattarlo.
 
Ti ringrazio per la dritta già l'avevo letta ma ci sono 2 piccoli problemi:

Sono un imbranato per questi lavori
Non ho facebook

P.S. e per la garanzia?
 
qualunque modifica all'impianto elettrico ne comporta la perdita, ma devono trovare il modulo installato nel pannello portiera...e non credo sia cosa che possa accadere se non porti la macchina in officina proprio per un problema in quella parte
 
qualunque modifica all'impianto elettrico ne comporta la perdita, ma devono trovare il modulo installato nel pannello portiera...e non credo sia cosa che possa accadere se non porti la macchina in officina proprio per un problema in quella parte

Ciao ho acquistato, sia il modulo, che la radio, che mi sono stati spediti da Pako Gp,ieri, attendo per giovedi c.m. l'arrivo del pacchetto, dopodichè attendo che rientri un mio carissimo amico elettrauto, e installeremo insieme il tutto....per la garanzia, assolutamente non la perdi, perchè non devi tagliare il filo e fare aggiunte, ma spellare leggermente i fili e collegare quelli del modulo.Ho chiesto anche io questo particolare a lui, prima di acquistare il modulo.Per l'autoradio sei libero di fare ciò che vuoi, perchè lì è tutto con connettori, che lui ti spedisce.Appena monterò tutto farò una recensione con foto e video.Buona giornata.
 
Ciao ho acquistato, sia il modulo, che la radio, che mi sono stati spediti da Pako Gp,ieri, attendo per giovedi c.m. l'arrivo del pacchetto, dopodichè attendo che rientri un mio carissimo amico elettrauto, e installeremo insieme il tutto....per la garanzia, assolutamente non la perdi, perchè non devi tagliare il filo e fare aggiunte, ma spellare leggermente i fili e collegare quelli del modulo.Ho chiesto anche io questo particolare a lui, prima di acquistare il modulo.Per l'autoradio sei libero di fare ciò che vuoi, perchè lì è tutto con connettori, che lui ti spedisce.Appena monterò tutto farò una recensione con foto e video.Buona giornata.

Ma oltre Facebook ce modo di contattare questa persona? Quanto hai speso se posso chiedere?
 
Ma oltre Facebook ce modo di contattare questa persona?
sto vedendo di portarlo qui così da permettervi di raggiungerlo anche qui.


Per i prezzi vi chiedo di parlarne in privato, non è inerente al topic ;)
 
A ok scusa non volevo creare problemi
 
... quasi quasi sarei curioso pure io per la mia (se poi apre e chiude anche il tettuccio).

Non che sia fastidioso controllare prima di uscire, ma era tanto comodo tenere premuto il pulsante e vedere chiudere tutto da solo :D
 
ciao a tutti ...anche a me, prima di ritirare la mia stonic,ho fatto montare un'antifurto perimetrale dal concessionario con possibilmente alzavetri automatico alla chiusura,visto che ero abituato con la mia vecchia focus del 2000 con questo automatismo,ma mi hanno risposto che x sicurezza non esistono più antifurti con questa opzione !!!! ho accettato mio malgrado,ma non convinto,parecchio tempo fa ho fatto qualche ricerca e ho visto che in commercio ce ne sono ancora !!!! molto probabilmente nel magazzino ricambi della concessionaria non ne avevano altri e me l'hanno rifilato…..ciao
 
... quasi quasi sarei curioso pure io per la mia (se poi apre e chiude anche il tettuccio).

Non che sia fastidioso controllare prima di uscire, ma era tanto comodo tenere premuto il pulsante e vedere chiudere tutto da solo :D
dovevi comprare la Optima, ed era di serie... :p
 
Indietro
Alto Basso