• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Alzacristalli Simultaneo da Chiave Intelligente KIA Sportage

Andrea Austini

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VT
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti...ho una KIA Sportage 2.0 CRDi GTLine AWD 185 cv - IV Serie...volevo sapere se esiste per questo modello di auto un modo per avere il comando da chiave intelligente per alzare o abbassare i cristalli simultaneamente! È una macchina spettacolare e ha praticamente tutto e anche di più di quello che ci si aspetterebbe da un'auto di questo target, ma purtroppo manca questa funzione che avevo comunque nella mia precedente auto! Grazie anticipatamente per ogni consiglio vogliate darmi...un saluto a presto!
 
prova a tenere premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura sul telecomando per chiudere i vetri, oppure quello di apertura per aprirli a distanza... non era documentato, ma sulla Optima (senza chiave intelligente) e la Stinger (con chiave intelligente) funziona....... e benvenuto nel club... :welcome::welcome:
 
prova a tenere premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura sul telecomando per chiudere i vetri, oppure quello di apertura per aprirli a distanza... non era documentato, ma sulla Optima (senza chiave intelligente) e la Stinger (con chiave intelligente) funziona....... e benvenuto nel club... :welcome::welcome:
Solo sulla Soul (con keyless la mia) se lo sono dimenticato :(:(
 
@ilmat, per via della dimenticanza di Kia, fatti sostituire l'auto con una Optima o una Stinger... :D
 
spostato nella sezione giusta ;)
 
Grazie a tutti...purtroppo con la chiave ho già provato tutto...infatti lo stesso procedimento segnalato da ssquadro lo applicavo già con la vecchia auto! Non so...sapete comunque se esiste altrimenti un kit per detta modifica?
 
Esistono dei moduli aggiuntivi che colmano questa lacuna.Penso anche io, che si tratta di una mancanza..diciamo fastidiosa,paragonata a quella di poter chiudere il tetto apribile .
Grazie a tutti...purtroppo con la chiave ho già provato tutto...infatti lo stesso procedimento segnalato da ssquadro lo applicavo già con la vecchia auto! Non so...sapete comunque se esiste altrimenti un kit per detta modifica?
http://www.distributiontech.it/prod...ne-CONFORT-Nuova-Kia-Sportage-2016-p102236343 Naturalmente solo come esempio.
 
Grazie mille armando65...è quello che cercavo!!! Grazie ancora per la disponibilità
 
Okkio che vale solo per le sportage con tasto AUTO e non per quelle con il tasto con scritto solo DOWN.
 
scusate!!!! Che mi dite del fatto che la sportage 1.7 businessClass my18 crdi ha il cosiddetto autodown e non posso avere l'up down lato guidatore del vetro? Mi spiegate se sono io a non riuscire a farlo salire in automatico o è proprio così? Anche qui non capisco il motivo...
 
scusate!!!! Che mi dite del fatto che la sportage 1.7 businessClass my18 crdi ha il cosiddetto autodown e non posso avere l'up down lato guidatore del vetro? Mi spiegate se sono io a non riuscire a farlo salire in automatico o è proprio così? Anche qui non capisco il motivo...
Dipende dall’allestimento
 
Indietro
Alto Basso