• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Alzavetro da telecomando

Pinuzzo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
PA
Kia
Picanto
Anno
2025
Ragazzi,non riesco a trovare nulla nel forum a riguardo , e non so se l'argomento è stato mai trattato,ho un problema con la mia Kia Picanto JA 2025 ,cioè quando la chiudo dal telecomando, si chiudono gli specchietti ,si chiudono le porte e se tengo pressato il pulsante di chiusura dal telecomando si chiude anche il vetro lato guidatore . la mia domanda è , è normale che si chiude solo il vetro lato guidatore ?? secondo me non ha senso,dovrebbero chiudersi tuttiequattro i vetri se lasciati aperti mentre nella mia Picanto si chiude solo quello del guidatore.
sapete darmi notizie a riguardo cosa fare se è normale oppure posso risolvere io o devo andare in officina perchè c'è un mal funzionamento ?
Ringraziandovi anticipatamente rimango in attesa di un vostro consiglio

controlla sui pulsanti di comando dei vetri se c'è la scritta "AUTO", solo su quelli funziona l'automatismo dal telecomando. Se non c'è è normale, se invece esiste su tutti e 4, allora c'è un problema e devi rivolgerti in assistenza...

Indietro
Alto Basso