• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

America - richiamo per sostituzione ammortizzatori posteriori

piffo

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
168
Punteggio reazioni
60
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2013
Buingiorno,
come si pensava per alcune carens 2013/14 é in atto in America un richiamo per sostituire gli ammortizzatori posteriori.
Fonte kia forum America
 
Speriamo che nella versione 2015 (che è la mia) questo problema sia stato risolto! :(
 
le mie ogni tanto fanno un rumore assurdo!
 
Passa in concessionaria, te le sostituiscono. A me le hanno ordinate e in teoria la prossima settimana arriveranno
 
In base a cosa si decide di sostituire o su quale aspetto devo puntare per farmeli cambiare. ? Non può essere soggettivo. .?..o meglio può andare a discrezione di ogni concessionario o è uguale per tutti. ?
 
ma anche le my14 consegnate adesso potrebbero esserne afflitte?
 
Le mie erano diventate rumorose, fai una prova, a bassa velocità in una strada vuota e sicura sterza forte a dx e sx e senti se fanno rumore, le mie erano diventate un cigolio continuo specialmente su pavé.
Il meccanico ha fatto questa prova e mi ha subito ordinato le nuove.
 
Piffo sai anche quanti esemplari sono stati richiamati in assistenza?
 
Grazie Piffo per la notizia. Anche se avremmo fatto volentieri a meno di questa eventuale seccatura.
Chissà se uscirà un richiamo ufficiale in Italia con tanto di numeri di telaio delle auto difettose
 
Buingiorno,
come si pensava per alcune carens 2013/14 é in atto in America un richiamo per sostituire gli ammortizzatori posteriori.
Fonte kia forum America

hai mica il link di questa discussione piffo?
 
Non so quante auto sono state richiamate, ho letto che alcuni proprietari sono stati contattati da Kia per la sostituzione. Sul sito kia mi sembra ci sia la possibilitá di inserire il numero di telaio per capire se la propria auto ha un richiamo.
Non penso si possano inserire link a forum diversi, comunque non ci vuole molto a trovarlo. In America la carens si chiama rondo
 

confermo, la stavo giusto leggendo ed era proprio quella...

Non so quante auto sono state richiamate, ho letto che alcuni proprietari sono stati contattati da Kia per la sostituzione. Sul sito kia mi sembra ci sia la possibilitá di inserire il numero di telaio per capire se la propria auto ha un richiamo.
Non penso si possano inserire link a forum diversi, comunque non ci vuole molto a trovarlo. In America la carens si chiama rondo

effettivamente si trovava facile :p
io per il momento non ho riscontrato il problema, cmq sarebbe da provare a contattare direttamente kia per sapere se in italia, dati già i diversi interventi effettuati su alcune vetture, abbiano intenzione di fare una cosa del genere. ora controllo sul sito kia se c'è la maniera di verificare il richiamo, ma credo che se ci fosse stato ci avrebbero avvertito

EDIT: nessun richiamo per il mio numero di telaio, nel forum kia c'è la voce "richiami" in alto nella home page
 
non riesco capire esattamente dove si trova il link "richiami"..grazie
 
Indietro
Alto Basso