• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ammaccature portellone posteriore, dopo appena 15 giorni...

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
Mi ritrovo la macchina in queste condizioni! :mad::mad: Che rabbia!

Adesso mi tocca ripararla... :rage:
 

Allegati

  • 20171115_142119.jpg
    20171115_142119.jpg
    179,5 KB · Visite: 487
:banghead::banghead: Com'è successo??
 
Regalo di qualcuno senza sensori di parcheggio?... :arghh::banghead:
 
Il problema che è un punto un Po alto e poi non è raschiato, ma solo infossata! Non credo sia stata un auto...
magari non autovettura, ma un veicolo con cassone sporgente...potrebbe essere compatibile con l'altezza...
 
Ciao,mi spiace tanto era successo la stessa cosa a me con la mia precedente auto,(Opel meriva).Ero andato con mia moglie a mangiare al ristorante una sera di giugno e al mattino dopo mi sono ritrovato la fiancata tutta bollata ,lauto era nuova e me l'avevano consegnata a marzo.600 euro mi ci sono voluti per rimetterla a posto.Ti capisco e mi dispiace
 
Contatta un leva bolli della tua zona con 50€ ti toglie il bollo e non si vede niente sono esperto in materia a furia di toglierli agli amici mi sono imparato anchio.
 
Quello che non capisco è l'andar via senza dir niente...@adagioadagio mi spiace per il danno, anche perché non sai chi ringraziare, a me tempo fa è successo a parte invertite, nel senso che ho provocato io il danno in retromarcia, ho lasciato postit con il mio contatto, l'altra persona mi ha chiamato ed era talmente sorpreso dal mio gesto che voleva quasi quasi pagarselo lui il danno...spero per te si risolva bene con migliore spesa possibile...tienici aggiornati:su:
 
Quello che non capisco è l'andar via senza dir niente...@adagioadagio mi spiace per il danno, anche perché non sai chi ringraziare, a me tempo fa è successo a parte invertite, nel senso che ho provocato io il danno in retromarcia, ho lasciato postit con il mio contatto, l'altra persona mi ha chiamato ed era talmente sorpreso dal mio gesto che voleva quasi quasi pagarselo lui il danno...spero per te si risolva bene con migliore spesa possibile...tienici aggiornati:su:

Bravo per il bel gesto... Non é da tutti, infatti... :applausi::)

Grazie @Pisia52
 
Mi dispiace @adagioadagio,
Purtroppo sembra che i comportamenti degli automobilisti (e non solo) stiano decisamente peggiorando :(. Mia figlia, che tempo fa aveva parcheggiato più che correttamente la sua utilitaria, al ritorno ha avuto una spiacevole sorpresa: parafango anteriore destro semidistrutto, finestrino frantumato, specchietto rotto, indicatore di direzione danneggiato, grosse rigature con tracce di vernice rossa e plastica nera. Ovviamente, nessun messaggio di scuse con i dati della persona che aveva causato il problema :mad:. Presumibilmente si trattava dell'autista "distratto" di un grosso furgone in manovra, data l'altezza alla quale erano localizzati i danni. Non ti dico quanto questo ci sia costato, tra ricambi e carrozzeria... penso proprio che sia il caso di installare un paio di dash-cam.
 
Mi dispiace @adagioadagio,
Purtroppo sembra che i comportamenti degli automobilisti (e non solo) stiano decisamente peggiorando :(. Mia figlia, che tempo fa aveva parcheggiato più che correttamente la sua utilitaria, al ritorno ha avuto una spiacevole sorpresa: parafango anteriore destro semidistrutto, finestrino frantumato, specchietto rotto, indicatore di direzione danneggiato, grosse rigature con tracce di vernice rossa e plastica nera. Ovviamente, nessun messaggio di scuse con i dati della persona che aveva causato il problema :mad:. Presumibilmente si trattava dell'autista "distratto" di un grosso furgone in manovra, data l'altezza alla quale erano localizzati i danni. Non ti dico quanto questo ci sia costato, tra ricambi e carrozzeria... penso proprio che sia il caso di installare un paio di dash-cam.
@Rosso Antico la dash-CAM può essere d'aiuto, ma per come la vedo io è sempre un mettere tempo e soldi per sistemare un qualcosa che si potrebbe evitare con un minimo di buonsenso... so che il mio pensiero è pura utopia di questi tempi e non vorrei andare off topic...una buona società in generale parte anche dalle piccole cose ;)
 
Indietro
Alto Basso