• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Ammortizzatori scarichi Kia Sorento 2003

luciano1963

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VE
Kia
Sorento
Anno
2003
cari amici del forum, mi rivolgo a voi che avete più esperienza di me.
Ho da poco acquistato una Kia Sorento EX 2,5,CRDI del 2003 con 170000 km.Mi sembra che abbia gli ammortizzatori sarichi. Mi potete consigliare che ammortizzatori mi conviene
montare ? :nonso:
Grazie mille dell'aiuto
 
Anche se con ritardo mi associo alla richiesta.
 
cari amici del forum, mi rivolgo a voi che avete più esperienza di me.
Ho da poco acquistato una Kia Sorento EX 2,5,CRDI del 2003 con 170000 km.Mi sembra che abbia gli ammortizzatori sarichi. Mi potete consigliare che ammortizzatori mi conviene
montare ? :nonso:
Grazie mille dell'aiuto
Io li ho appena sodtituiti con dei kyab acquistati online, con meno di250 euro li ho presi tutti e 4, e sono contento. Più duri dei Monroe
 
Hai acquistato solo gli ammortizzatori KYB con 250 Euro o ci sono altri accessori tipo gommini ecc. per montarli.
 
Mi sono arrivati solo i 4 amm, ma i gommini vari erano ok. Ma se vuoi hanno anche quelli..
Il ricambiata con lo sconto dell'officina arrivava a 440, io ne ho spesi 220
 
La mia Sorento ha 107.000 Km e beccheggia moltissimo non so se oltre agli ammortizzatori devo cambiare anche le molle. tu hai risolto con i KYB o ha mantenuto ancora un po' di beccheggio.
 
La macchina da nuova non la conosco... la mia ha 190000 km, aveva gli amm spompi, ora ha cambiato faccia. Poi per natura dell'auto ha un assetto mormbido, ma 107000 sono pochi per fare andare le
Molle.Ps, l'auto
La uso a trainare e si comporta da dio
 
Potresti dirmi dove potrei acquistarli a un prezzo conveniente?
 
Autodoc.it
IMG_4240.PNG
 
Ottimo, ho controllato il sito ha aumentato di poco i prezzi ma sembra sia il migliore online.
Ti ringrazio per le informazioni che mi hai fornito.
 
Indietro
Alto Basso