• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Amplificatore kia soul anno 2014

Annakia

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2014
Buonasera, vorrei ringraziare gli amministratori del blog e farvi alcune domande.Possiedo una kia soul del 2014. Ho un problema, l'amplificatore hi-fi si é bruciato. Vorrei chiedervi se esiste la possibilità di sostituirlo (con un altra marca)??? Oppure se potete consigliarmi dove recuperarlo...
 
Benvenuta nel club, magari passa anche nella sezione presentazioni, per dirci qualcosa di te... in risposta alla tua domanda rispondo probabilmente si, senti un elettrauto che monta impianti stereo, ma se la tua Soul beneficia dei 7 anni di garanzia, ti consiglio di recarti in un'assistenza Kia. E' vero che lo stereo non è più in garanzia, ma grazie alle loro politiche, se fai fare un lavoro da altri, ti fanno decadere la garanzia residua, almeno sull'impianto elettrico
 
Benvenuta nel club, magari passa anche nella sezione presentazioni, per dirci qualcosa di te... in risposta alla tua domanda rispondo probabilmente si, senti un elettrauto che monta impianti stereo, ma se la tua Soul beneficia dei 7 anni di garanzia, ti consiglio di recarti in un'assistenza Kia. E' vero che lo stereo non è più in garanzia, ma grazie alle loro politiche, se fai fare un lavoro da altri, ti fanno decadere la garanzia residua, almeno sull'impianto elettrico
Grazie, mi date una dritta su cosa scegliere come amplificatore che può adattarsi, o che funzioni con l'autoradio di serie?? Ho chiesto il prezzo per la sostituzione e mi hanno riferito che costa 800 € ...
Sinceramente con quei soldi faccio altro!!
 
Non conoscendo lo stereo di serie, non saprei consigliarti, per questo ti dicevo di chiedere ad un elettrauto che li monta...
 
Indietro
Alto Basso