• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Amplificatore

Giossy

Neoiscritto
Registrato
24 Gennaio 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2011
Ciao a tutti ,vorrei sapere come posso fare per sostituire o riparare l’amplificatore della mia sporty del 2011
 

Allegati

  • F4B2027C-480E-4F6A-8055-EF836C660728.jpeg
    F4B2027C-480E-4F6A-8055-EF836C660728.jpeg
    129,9 KB · Visite: 1.978
Cos'è successo al tuo amplificatore? Prima di dichiararlo defunto hai provato a controllare tutti i fusibili e i cavi?
Se è andato cercherei il codice e proverei a fare qualche ricerca su internet, magari riesci a trovarlo usato ad un buon prezzo. Prima comunque chiederei in concessionaria Kia un preventivo, giusto per capire se vale la pena cercarlo usato.
 
Ciao, ho già fatto un preventivo : il costo è di € 800 + iva + manodopera . Volevo comprarlo già usato ma purtroppo non so ‘ dove cercarlo!!
 
A questo punto puoi chiedere ad un installatore della tua zona di sostituirti l'amplificatore...... Solo ampli della Herz 5 canali credo tu spenda sui 400 più manodopera,,,,,,, oppure un processore amplificato esx quantum 6 canali sei sui 600 più manodopera..... questi perchè penso che il tuo sporty abbia anche il sub....... se non fosse cosi e sufficiente un 4 canali.....
 
Ops..... Dimenticavo,,,,,, ampli da 5 canali ne esistono anche da spender meno.... Magari hanno meno regolazioni......
 
Grazie per il consiglio ,ne faccio tesoro
 
Ciao su facebook vendevano a pz. una sportage incidentata
 
Grazie per l’informazione , ma su facebook dove devo cercare?
 
Ciao, c'è un gruppo Kia Sportage..devi scorrere i messaggi è di qialche giorno fa.
 
Trovato niente?
 
Non ancora !!!!
 
Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca dell’amplificatore della mia sportage, qualcuno l’ha cambiato o ha intenzione di sostituirlo. Per favore , nel caso , mi contattereste. Grazie
 
Ciao ragazzi, sono ancora alla ricerca dell’amplificatore della mia sportage, qualcuno l’ha cambiato o ha intenzione di sostituirlo. Per favore , nel caso , mi contattereste. Grazie
Scusa, anche io ho lostesso problema. Hai trovato una soluzione più economica rispetto al pezzo di ricambio di KIA?
Mi saresti motlo di aiuto;)
 
Purtroppo ancora niente. Converrebbe forse fare un impianto nuovo più performante con la stessa spesa del solo amplificatore originale Kia
 
Indietro
Alto Basso