• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Ma bisogna bucare qualcosa per installarle?
Ho notato che hanno na specie di centralina
 
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073XJ1MRQ/ref=mp_s_a_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511900876&sr=8-8&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=hb3+led&dpPl=1&dpID=51d0dr+SXYL&ref=plSrch&th=1&psc=1

Io ho preso queste aspettiamo l’arrivo poi vi dico, ho anche ordinato la lampadina a led per la retromarcia, per gli interni devo provare tra le tante lampadine che ho a casa se funzionano prima di andarne a prenderne di altre
87% di sconto !!sicuro che vanno bene?Perché le ordino anche io
 
Perdona la mia domanda ma i fari dell energy non escono già a led?
Mi chiedevo se visto che io ho preso la style posso montare quelli della casa madre a led o bisogna apportare modifiche sull auto?
 
diurne a led ma anabbaglianti alogeni, non esiste in italia un optional della casa a led, la lampadina che fa entrambi i servizi (anabbagliante e abbagliante spostando il fascio di luce) è una sola ed è una HB3
 
Perdonami lupus ma sull energy il faro è alogeno ma luce led anabbagliante almeno sull allestimento ce scritto
 
che io sappia solo luci diurne (posizione) freccie e posteriori sono led. . in italia si intende.
 
Ho visto l'allestimento ufficiale kia della mia energy
Luci diurne led
Luci posizione led
Fari anteriori alogeni
Delle luci posteriori non c'è nessun riferimento sul tipo di luceDelle luci interne non fa riferimento al tipo di luce
 
bravi ragazzi... haaha mi immagino il povero venditore kia... le luci interne sono sicuramente lampadine classiche.
 
Bravi per le info :applausi:
 
Montato il kit HB3 8000lm e devo dire che sono veramente soddisfatto, a breve metterò le foto anche del faro acceso
19732378_10210835807027474_560534576257751730_n.jpg
 
grande... facci sapere come funzionano... ora non vedo l'ora che arrivi la mia.... per spenderci qualche soldo..... a proposito!! ma l'impianto audio.. come funziona?!?!. decentemente o dovrò subito pensare anche a lui?!.
 
Indietro
Alto Basso