• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Lupus volevo chiederti se potevi postare una foto interna al faro per vedere com è venuto il lavoro naturalmente senza smontare nnt;)
se apro il cofano non si vede nulla perchè sia centralina che cablaggio sono dentro al faro
 
Ciao @Lupus, vorrei anch'io montare delle lampade a led, t sei informato se montando una lampada diversa da quella prevista si può rischiare qualcosa sulla garanzia? Al momento è l'unica cosa che mi trattiene dal farlo. Altra domanda, togliendo il dissipatore di calore, non c'è il rischio che con le alte temperature estive, il tutto vada in fumo?
Per evitare ciò quale sai dirmi quale dovrebbe essere il diametro del dissipatore?
Grazie anticipatamente e scusami se mi sono dilungato.
 
Ciao @Lupus, vorrei anch'io montare delle lampade a led, t sei informato se montando una lampada diversa da quella prevista si può rischiare qualcosa sulla garanzia? Al momento è l'unica cosa che mi trattiene dal farlo. Altra domanda, togliendo il dissipatore di calore, non c'è il rischio che con le alte temperature estive, il tutto vada in fumo?
Per evitare ciò quale sai dirmi quale dovrebbe essere il diametro del dissipatore?
Grazie anticipatamente e scusami se mi sono dilungato.
per la garanzia non saprei ma una lampadina non fa nulla tranquillo, io ho tolto il dissipatore ma la temperatura di un led è sempre molto meno caldo della lampadina originale alogena che non ha nessun dissipatore, il diametro di esso non saprei non sono stato a calcolarlo anche perche abbastanza scomodo entrando con il calibro ecc
 
per la garanzia non saprei ma una lampadina non fa nulla tranquillo, io ho tolto il dissipatore ma la temperatura di un led è sempre molto meno caldo della lampadina originale alogena che non ha nessun dissipatore, il diametro di esso non saprei non sono stato a calcolarlo anche perche abbastanza scomodo entrando con il calibro ecc
Immagino era solo per evitare di comprare lampade come quelle che hai preso tu che poi hai dovuto disassemblare.
 
Il modello è HB3 9005...queste vanno bene.
Grazie ;) ho montato una hb3 ovviamente ma c’è ne sono di tantissimi tipi e il mio modello ha il dissipatore che si svita nel retro ma non ci sta nel faro
 
Beh ovviamente hb3 è il tipo di lampada, poi ogni modello avrà un suo dissipatore, quindi si deve trovare il modello giusto in modo da non doverlo smontare.
 
@Lupus Scusa ho visto che hai tolto il dissipatore...ma cosi sibrucia i Led perché si scaldano !!
 
@Lupus mi diceva ieri l'elettrauto che questo tipo di lampade potrebbero dare la segnalazione di errore, a te è successo?
 
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B073XJ1MRQ/ref=mp_s_a_1_8?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511900876&sr=8-8&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=hb3+led&dpPl=1&dpID=51d0dr+SXYL&ref=plSrch&th=1&psc=1

Io ho preso queste aspettiamo l’arrivo poi vi dico, ho anche ordinato la lampadina a led per la retromarcia, per gli interni devo provare tra le tante lampadine che ho a casa se funzionano prima di andarne a prenderne di altre
Complimenti Lupus per la tua scelta ( lampade a led ) ma ti chiedo se ti sei informato riguardo la loro omologazione ?
Ho capito che hai dovuto eliminare la parte terminale della lampada per motivi di spazio, ma non capisco perchè hai dovuto mettere un bullone....
 
Indietro
Alto Basso