• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Mi sa che sei l'unico con la energy e lampadine h4, che dovrebbero essere solo sulla urban e sulla style (senza design pack).
Per la energy (o la style con design pack) vanno montate le 9005 (hb3) previste come *opzione
Si... Infatti le hb3 le ho tolte e ho messo le h4 che hanno praticamente lo stesso attacco... Volete la foto del farò? Allego immagine delle lampadine messe
 

Allegati

  • Screenshot_20180710-083418.jpg
    Screenshot_20180710-083418.jpg
    75,1 KB · Visite: 271
311ld4fJDOL.jpg

tg0113_hb3.jpg

H4 (prima immagine) ha 3 pin grandi di cui uno superiore, HB3 ne ha 2 piccoli, mi dite come fate a fare il collegamento????
 
Vedi l'allegato 13417
Vedi l'allegato 13418
H4 (prima immagine) ha 3 pin grandi di cui uno superiore, HB3 ne ha 2 piccoli, mi dite come fate a fare il collegamento????
Ripeto io non voglio insistere né voglio fare una polemica.. perché ripeto non è questo il punto della mia domanda. Però già questa immagine mandata rispecchia di più le mie lampadine il rag di prima mi fa"le hb3 sono piegare le h4 no" e io ho risposto che le mie non sono piegate... Ma la faccenda è un altra questi "ultraled" salteranno mai fuori?
Mi sa che sei l'unico con la energy e lampadine h4, che dovrebbero essere solo sulla urban e sulla style (senza design pack).
Per la energy (o la style con design pack) vanno montate le 9005 (hb3) previste come *opzione
Ora che leggo bene il tuo commento forse le mie sono 9005???le vedo anche nell'immagine che stesso io ho postato...
 
Ripeto io non voglio insistere né voglio fare una polemica.. perché ripeto non è questo il punto della mia domanda. Però già questa immagine mandata rispecchia di più le mie lampadine il rag di prima mi fa"le hb3 sono piegare le h4 no" e io ho risposto che le mie non sono piegate... Ma la faccenda è un altra questi "ultraled" salteranno mai fuori?
Ora che leggo bene il tuo commento forse le mie sono 9005???le vedo anche nell'immagine che stesso io ho postato...
HB3 e 9005 sono due modi di chiamare la stessa lampadina, cmq io non voglio fare polemica ma solo capire tutto qui, io monto led HB3 da ormai 6 mesi da 13600 lumen la coppia cioè 6800 a lampada e se non sono pari ai led montati da audi, Mercedes ecc ci sono molto vicino.....
https://www.ebay.it/itm/NOVSIGHT-90...140496?hash=item5b3b8d4f10:g:eZkAAOSwhiZafqjA
questo il link del mio prodotto montato, montano alla perfezione, non sfarfallano, le hgo fatte montare a mio padre anche su rav4 e anche lui è rimasto sorpreso avendo gia led montati ma di scarsa luminosità
 
HB3 e 9005 sono due modi di chiamare la stessa lampadina, cmq io non voglio fare polemica ma solo capire tutto qui, io monto led HB3 da ormai 6 mesi da 13600 lumen la coppia cioè 6800 a lampada e se non sono pari ai led montati da audi, Mercedes ecc ci sono molto vicino.....
https://www.ebay.it/itm/NOVSIGHT-90...140496?hash=item5b3b8d4f10:g:eZkAAOSwhiZafqjA
questo il link del mio prodotto montato, montano alla perfezione, non sfarfallano, le hgo fatte montare a mio padre anche su rav4 e anche lui è rimasto sorpreso avendo gia led montati ma di scarsa luminosità
Non vorrei comprarle e avere lo stesso risultato...
 
Quelle di svolta sono H7, personalmente non spenderei soldi per dei led ma al limite cercherei delle alogene bianche o molto chiare.
I fendinebbia non li uso mai, quindi non credo li cambierò.....anche perché ho sentito pareri negativi da chi ha montato i led.
Per gli interi cosa intendi? (luci interne all'abitacolo?)
 
Quelle di svolta sono H7, personalmente non spenderei soldi per dei led ma al limite cercherei delle alogene bianche o molto chiare.
I fendinebbia non li uso mai, quindi non credo li cambierò.....anche perché ho sentito pareri negativi da chi ha montato i led.
Per gli interi cosa intendi? (luci interne all'abitacolo?)
anch'io ho sentito dire che il led ha poca penetrazione e quindi come fendinebbia sarebbero poco efficaci
 
In riferimento alla Style senza DP le lampade sono hb3 ovviamente alogene di serie.
 

Allegati

  • IMG_20180723_200814.jpg
    IMG_20180723_200814.jpg
    77,8 KB · Visite: 292
Ho una domanda per Fabio_RM, ho montato anche io le novasight ma a distanza di poco noto che la sinistra è un po' giallina. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Consigli? Grazie raga
 
@Dazione, hai notato la luce che tende al giallo guardando il farò oppure é proprio il fascio luminoso? Per quanto mi riguarda noto del giallo solo sui contorni e precisamente nel punto in cui il sistema che regola anabbaglianti è abbaglianti taglia il fascio per il resto non mi sembra ci siano problemi.
Ovviamente questo contorno che da sul giallo si nota soprattutto quando mi fermo dietro altre vetture dove risulta nitido il taglio della luce anabbagliante o guardando direttamente la lente del faro da fuori. Facci sapere.
 
Indietro
Alto Basso