• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Lo noto quando parcheggio sotto casa dove la luce sul muro è di colore leggermente diversa, ed il contorno alto del fascio luminoso del farò sx è giallognolo, invece se guardo la lente appare bianca..
 
@Dazione, anche nel mio caso con gli anabbaglianti i contorni alti del fascio danno sul giallo e credo sia dovuto ai riflessi sulla paratia del faro che limita il fascio stesso, quando invece inserisco gli abbaglianti non noto diversità di colore (se non in qualche punto estremo dei bordi).
 
Una domanda... accendendo i fari a led e mettendo la radio FM (no dab) avete disturbi sull'audio?

Sulle macchine precedenti tutte e due le lampadine a led (diversi brand) mi davano disturbi alla radio.

Preferisco le lampade a LED senza centralina esterna. Ho riscontrato meno problemi.

Comunque ho girato per anni con la Micra del 2001 e fari a led a Roma e la polizia non ha mai detto niente.
 
No non avevo problemi, tuttavia stasera la luce du destra é morta!!! Non so perché, la ventola gira ma non si accende il led!!
 
No non avevo problemi, tuttavia stasera la luce du destra é morta!!! Non so perché, la ventola gira ma non si accende il led!!

Led con centralina esterna?

Comunque ordinerò queste:
https://www.novsights.com/collectio...k-seoul-csp-y19-led-chips-angle-of-adjustment

C'è qualcuno che conosce la novsights?
Prima si chiamava Nighteye il modello che aveva era un H4 precedente a questo link era dichiarato per 8000lumen pagato 28€ da AliExpress...
Ancora funzionano benissimo, luce precisa e forte. Il bello è che sono durate di più di quelle pagate 50€ che davano per 16000lumen ma che rendevano molto meno.

Quando mi arrivano metto le foto ;)
 
Ultima modifica:
@Dazione se non si accende piú e la ventola gira probabilmente la lampada si é bruciata e in questo caso credo si possa fare ben poco se non comprare un nuovo kit.
 
@Dazione se non si accende piú e la ventola gira probabilmente la lampada si é bruciata e in questo caso credo si possa fare ben poco se non comprare un nuovo kit.

Si può fare un tentativo comunque. Scambia le centraline e vedi se fa lo stesso. Ma come ha detto Fabio se la ventola gira e non si accende... Probabilmente è bruciata
 
Purtroppo si, solo bisogna vedere come si comporta il servizio clienti della nighteye. Dei led da 80 euro che si bruciano dopo 2 settimane non è normale
 
Purtroppo si, solo bisogna vedere come si comporta il servizio clienti della nighteye. Dei led da 80 euro che si bruciano dopo 2 settimane non è normale


Secondo me 80€ è un costo estremamente alto per queste lampadine….
 
Si lo credo anche io sia molto alto, ho richiesto alla novsight un cambio e nel frattempo ho ordinato una coppia sempre da loro ma con più lumen e meno care. Vediamo un po
 
hai già guardato qui? Link massimo 15 giorni ti arrivano….
 
le mie sono da 13600 lm totali cioè 6800 a lampada della novsight costano 45€ e fanno una luce pazzesca....
 
Non mi fido dei led con centralina esterna... Mi hanno dato problemi...

Preferisco le lampade a LED con chip integrato e senza ventola. Costano circa 30€ e rendono di più di quelle a centralina.

Tanto sono tutte cinesi se volete lampade serie bisogna andare sulle Philips.
(Anche se non sono omologate non credo che le cinesi lo siano).
 
vabè... io mi godo le mie che fanno una luce quasi al pari dei led montati dalle case di serie
 
Indietro
Alto Basso