• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

il link non funziona però se li prendete anche voi questo kit non va benissimo oer la stoni essendo che il dissipatore cioe la parte nera dietro la lampada non entra nel faro, ho provato a tagliarlo ma nulla, allora le ho inserite senza dissipatore di calore e al suo posto ho usato 2 bulloni grossi che hanno lo stesso filetto, per ora nessun problema e luce veramente ottima, poi la fi**ta di lampeggiare con i led....
 
Ma senza dissipatore di calore che accade?
Montato il kit HB3 8000lm e devo dire che sono veramente soddisfatto, a breve metterò le foto anche del faro accesoVedi l'allegato 9754
Perdonami una domanda ma la versione Energy non montava già di serie i fari a led?
Io li ho visti in concessionariaQueste vanno bene?
https://www.amazon.it/PHILIPS-hB3-9005-6500k-Lumen-Ventolina/dp/B06WVH19VNE poi mi chiedevo se il faro che monta l’energy che esce dalla casa con i led è lo stesso che monta la style con il pacchetto design.
Non si possono prendere le luci a led direttamente da loro e montarle sul faro senza avere magari qualche problema a livello elettrico?
 
In Italia nessuna stonic monda di serie i led negli anabbaglianti
le lampadine linkate sono come le mie dunque ti conviene guardarne altre
i fari a mio avviso sono identici in tutte le versioni....
optional a led originali non esistono
 
Pardon ora rileggendo ho visto luci diurne e di posizione a led.
Ma non ne capisco la differenza
 
Pardon ora rileggendo ho visto luci diurne e di posizione a led.
Ma non ne capisco la differenza
le diurne sono luci accese di default quando accendi la macchiana, le posizione sono diurne davanti e luci dietro accese, per esempio una mattina con un po di foschia meglio farsi vedere anche alle spalle che solo davanti
 
le diurne sono luci accese di default quando accendi la macchiana, le posizione sono diurne davanti e luci dietro accese, per esempio una mattina con un po di foschia meglio farsi vedere anche alle spalle che solo davanti


Grazie per la delucidazione caro
 
25158382_10210882809722512_4764641195285980559_n.jpg
25354105_10210882809682511_2780823744160263766_n.jpg

ecco qui l'effetto degli anabbaglianti led
 
Belli...complimenti :applausi:
Quindi che modello di faro
 
Che tipo di Led bisogna comprare per la Stonic.
 
Grazie @Lupus per le foto e le info varie, aspettavo ansioso di vedere le tue modifiche. Bella :good:

Anche io sto valutando il cambio per anabbaglianti led almeno, ma sono ancora indeciso su quali e quindi attendo. Tra l'altro non mi fido a smontare il faro da solo, purtroppo.

Ciao :)

P. S. Hai mica fatto foto comparative tra i due fasci di luce? Magari mi sono perso la foto specifica io.
 
Non c’è da smontare il faro per montare della lampadine, c’è un tappo di plastica da evitare e stop, comparazione non l’ho fatta tra prim e dopo ma guarda la differenza tra anabbaglianti e fendinebbia nell foto postata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì sì, infatti ho notato la differenza.

Avevo capito fosse necessario smontare una parte anche in funzione del fatto che forse non ci stanno completamente con il dissipatore. Darò un occhio al fanale per scrupolo.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso