• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti-Abbaglianti-Fendinebbia-Luci svolta

Bella luce Quindi. Quale compro ?
 
Buongiorno a tutti, io sto aspettando una style che non ha anabbaglianti a led...posso in un secondo momento montare lamapade a led? Non sono molto informato a riguardo...
 
Buongiorno a tutti, io sto aspettando una style che non ha anabbaglianti a led...posso in un secondo momento montare lamapade a led? Non sono molto informato a riguardo...
Certo... Se leggi un paglio di post dietro anche noi li abbiamo messi.. Ma ti consiglio di acquistarli e poi farli mettere dal concessionario..
 
@forza72 grazie!!! Non ti spennano vero?Sempre per una questione sicurezza/garanzia.......
 
È sempre una questione di costi......
Fuori o in kia.....
Certo perdere la garanzia non è mai il massimo della convenienza.
 
Scusate, ma perchè non provare a chiedere se decade garanzia a KIA ASSISTANT - servizio di mykia?
 
Fascio luminosissimo il tuo @Lupus
Su Amazon si trovano? O simili..
 
Buongiorno a tutti, io sto aspettando una style che non ha anabbaglianti a led...posso in un secondo momento montare lamapade a led? Non sono molto informato a riguardo...
ciao...a quanto mi risulta non c'è nessuna versione(io ho la energy) che monta i fari a led, a parte le luci diurne...ad ogni modo stai molto attento con la garanzia !!!! per me decade se c'è qualche problema….inoltre siamo sicuri di essere in regola con la legge ????? ormai sono diventati un po' furbi anche i poliziotti...
 
Indietro
Alto Basso