• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti H7 led

Cloudepi

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
50
Punteggio reazioni
27
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2020
Buongiorno volevo sapere se qualcuno sa che tipo di lampadina anabbagliante monta la proceed 2020 (purtroppo il nuovo modello se la si acquista con il manuale non ha il full led :() volevo anche sapere se per caso si dovesse accendere la spia anomalia qualora si cambi la lampadina
 
se il faro alogeno è come quello della c'eed
hai le H7 LL
 
Credo che lo sia, non ho ancora la macchina, ma a vederlo dalla esterno sembra uguale. Sapete se si accende la spia del munizionamento se si mettono luci a led?
 
sui led, basta che fai una ricerca e leggi i vari topic su qualsiasi modello...
 
Credo che lo sia, non ho ancora la macchina, ma a vederlo dalla esterno sembra uguale. Sapete se si accende la spia del munizionamento se si mettono luci a led?
Non credo perché il concessionario mi diceva che se volevo mi avrebbero messo loro delle lampade a led
 
in realtà dovrebbero essere can bus free per non dare errore
 
Di lampade LED ne trovi molti tipi ormai, e generalmente sono tutte can bus error free. Per cui vai tranquillo.

Un po' meno tranquillo invece sul fatto che comunque il loro uso è illegale purtroppo, a meno di fare tutta la procedura di omologazione.
 
Buongiorno, scusate ma è una vita che non scrivo sono stato preso (lockdown incluso) e diventerò anche papà! Comunque per le lampadine ,smontando, ho visto che l attacco è strano cioè che si fissa prima la lampadine al porta lampadae poi si aggancia al faro. Ho optato delle alogene della marca nomura (pagate un botto) ma l effetto mi soddisfa. Certo non è uno xeno o un led ma per ora va più che bene.

 
Ciao a tutti, ho appena ritirato la Proceed 15 T-GDI Mild-hybrid e sono molto soddisfatto. Purtroppo ho i fari alogeni e non full led, vorrei sapere se qualcuno ha provato ha montare della H7 a LED e se si quali e con che adattatori..perché come ho visto lo spinotto e prioritario kia...grazie a tutti per la.risposta...
 
Ciao a tutti, ho appena ritirato la Proceed 15 T-GDI Mild-hybrid e sono molto soddisfatto. Purtroppo ho i fari alogeni e non full led, vorrei sapere se qualcuno ha provato ha montare della H7 a LED e se si quali e con che adattatori..perché come ho visto lo spinotto e prioritario kia...grazie a tutti per la.risposta...
Io ho risolto con un kit h7 a 360gradi e adattatori comprato su amazon ( le vai nella sezione ceed CD) trovi il tutto con anche le foto
 
Indietro
Alto Basso