1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione anabbaglianti xenon o anabbaglianti led?

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da Cdj1002001, 23 Mar 2017.

1. Cdj1002001

Cdj1002001 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 crdi
    Anno:
    2016
    buon giorno a tutti. rinnovo il post, visto che e' passato un anno da quello vecchio. vorrei montare un kit xenon per gli anabbaglianti ma il mio elettrauto mi ha sconsigliato di farlo perche ha paura che dia problemi alla centralina e magari se si rompe la stessa poi la garanzia non copre il danno. lui vorrebe montare le luci a led che sono piu sicure. mi rode perche avevo comprato il kit del ragazzo che aveva postato lo scorso anno . voi che mi consigliate? magari qualcuno ha messo gia luci a led per gli anabbaglianti- grazie

2. stonic nera

stonic nera Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    701
    Provincia:
    PV
    Kia:
    Stonic
    Motorizzazione:
    1,4 mpi style + design pack
    Anno:
    2018
    beh se hai già il kit in mano... montalo! io le ho montate diverse volte le lampade xenon con relativa centralina... mai creato problemi. poi se non ti fidi puoi sempre rivenderle e prendere dei led.

Sto caricando...