• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche io kia cee'd!

Pinolombardi

Neoiscritto
Registrato
5 Marzo 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Provincia
FR
Salve a tutti, mi chiamo Pino e stamattina ho ritirato a Frosinone la mia nuovissima cee'd bianca berlina sotto una pioggia battente. Sono stato un felice possessore di una Mazda 3 per quasi 10 anni e la giudico ancora una vettura ampiamente superiore alla media delle concorrenti. Spero che la mia nuova cee'd sarà una degna sostituta. A giudicare dai primi 50 km. il confronto regge... :)
 
Col tempo apprezzerai i pregi di casa Kia!
Benvenuto!!! :D
 
Benvenuto e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto Pino e complimenti per l'acquisto! ;)
 
Grazie dell'accoglienza! In famiglia non siamo novelli perché mia moglie ha una Picanto da un anno.
La mia è una cee'd high tech 1.6 128 CV. Per la foto aspetto di togliere il fango del diluvio di ieri :)
L'unica pecca riscontrata finora riguarda la comunicazione col bluetooth del mio telefono, cosa importante per le chiamate alla guida. Magari posterò qualcosa in una sezione più adatta.
Ciao a tutti
 
mmm...ok....dai intanto prima un'occhiata ai vari post già in essere sul tema che potrebbero aiutarti...;)
 
Indietro
Alto Basso