• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anche io nuova Kia Stonic

Benvenuto e mi raccomando le info su questa stonic.Mia moglie mi sta facendo una testa così per convincermi a prenderla..ma purtroppo per lei sono diventato taccagno da qualche tempo a questa parte...(e poi io adoro la Optima berlina:) )
 
Ieri me l'hanno consegnata !!

Bella bella bella !!!

:)
 
Benvenuta.
Ho la tua stessa Stonic!!!
Il 1.0 120 cv, rossa con il tetto nero, versione Energy!!!
Io ho gli interni con i listelli arancioni, i tuoi come sono?
Io mi sto trovando davvero bene.
Linea stupenda dentro e fuori, molto comoda, divertente da guidare, consumi non eccessivi (sto sui 16-16,5 Km/l su percorsi misti tra extraurbano e urbano con pochissima autostrada, fatti per la maggiore tra strade di montagna e collina). Avrei voluto un'insonorizzazione migliore e delle sospensioni meno rigide (si sentono un po' troppo le sconnessioni dell'asfalto).
La Stonic per me si sta rilevando una grande macchina, ogni giorno che la guido ne sono sempre più soddisfatto.
 
Anche io mi aggiungo
Piacevole sorpresa la kia stonic.. Stavo per acquistare una Mitsubishi asx.. Poi vicino c'era la kia concessionaria

Amore a prima vista!!
Sono contentissimo
È una GPL di un bellissimo smoky blue!!!
Finora va alla grande... L'unica cosa è il sedile per me poco contenitivo.. Per il resto perfetta!!! In tutto....

Un consiglio...nella ultima versione non è contemplato nel manuale il sistema DAW
Rilevatore di stanchezza
Ma probabilmente il manuale è obsoleto
Se cercate tra il menu > impostazioni conducente c'è! È facile sia disattivato... Io Lho messo a sensibilità media
Ho l'impressione che domani per andare al lavoro, bippera' molto spesso,

Buona kia a tutti
 
Indietro
Alto Basso