• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro Android Auto AA Mirror plus

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Ho trovato una nuova applicazione ;)
 
si installa e la troviamo su Android Auto?
 
si installa e la troviamo su Android Auto?
Credo di sì devo installarlo.. una domanda sapete come si abbassa il volume di Google Maps o Waze..ogni volta che mi da indicazione mi spacca i timpano aahha
 
ok... come si chiama l'app?... su store non esiste
 
Credo di sì devo installarlo.. una domanda sapete come si abbassa il volume di Google Maps o Waze..ogni volta che mi da indicazione mi spacca i timpano aahha

con il mio telefono (Huawei P9) basta abbassare il volume mentre parla, o comunque il volume "multimedia" (quello di video e musica per intenderci)
 
Forse qualcuno ha provato collegare-utilizzare la chiavetta dati Vodafone direttamente al navogatore?

vodafone-i-key-495x396.jpg
 
Saluti a tutti ho installato il programma apk collegato all'auto con cavo con Android auto funziona tutto diciamo si vede lo schermo ho salvato delle app alle stelle ma quando apro una app il touche sul display dell'auto non risponde
 
buongiorno a tutti a me non funziona , provato android auto aggiornato ed anche la versione 2.9....
 
buongiorno a tutti a me non funziona , provato android auto aggiornato ed anche la versione 2.9....
se questo sistema funziona ancora non lo so....perchè io lo tolto, cerca su youtube se cè qualche aggiornameto.
 
Indietro
Alto Basso