• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Avvio Automatico

teusta

Neoiscritto
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
TA
Kia
Niro
Anno
2019
Salve a tutti gente,
dopo una serie di valutazioni, ho deciso di disintallare Android Auto. Il problema è che quando collego con cavetto il cellulare alla porta usb, si avvia il pop-up di AA (che però ho disinstallato in precedenza). Ho provato tutte le impostazioni possibili e immaginabili, ma nulla da fare, si avvia sempre. Qualcuno ha affrontato e magari risolto, il problema? Grazie
 
Nelle impostazioni del sistema infotainment puoi disattivare Android Auto e Apple Car Play. Prova a navigare nei menu nel display centrale della Niro.
 
Pure io ho disinstallato android auto ma sto parassita di rifà vivo ogni volta che attacco il telefono. Ho risolto radicalmente: ho comprato un caricatore usb a doppia uscita che si infila in una delle due prese a 12v restando a filo permettendo di chiudere lo sportellino. E presa usb di Niro è libera per la chiavetta
 
Perché non usare l’apposita porta usb di ricarica all’interno del bracciolo? :)
 
Perché non usare l’apposita porta usb di ricarica all’interno del bracciolo? :)
Perché tengo il telefono nel vano davanti alla leva del cambio e non mi piace un cavo così lungo. Ne ho preso uno da 20 cm con spinotto a 90 gradi, perfetto ;)
 
Indietro
Alto Basso