• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e chiavetta usb

Maraut

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno,
ho provato a cercare sul forum e non sono riuscito a trovare una risposta.
Vorrei poter utilizzare Android Auto e nel frattempo ascoltare la musica dalla chiavetta USB.
Secondo voi è possibile?
Pensavo a qualcosa tipo un moltiplicatore hub di porte usb.
Io ho provato con uno non alimentato e non funziona.
Qualcuno ha provato con uno alimentato? Oppure ci è riuscito in qualche modo?
Grazie.
 
Grazie per la segnalazione, cercando non lo avevo trovato:(.
 
Buongiorno,
ho provato a cercare sul forum e non sono riuscito a trovare una risposta.
Vorrei poter utilizzare Android Auto e nel frattempo ascoltare la musica dalla chiavetta USB.
Secondo voi è possibile?
Pensavo a qualcosa tipo un moltiplicatore hub di porte usb.
Io ho provato con uno non alimentato e non funziona.
Qualcuno ha provato con uno alimentato? Oppure ci è riuscito in qualche modo?
Grazie.

Ciao Hai trovato la soluzione?
in effetti anch'io vorrei utilizzare Android Auto e ascoltare dalla chiavetta USB
fammi sapere grazie
 
Io ho comprato proprio quello del link.. ho testato oggi e NON funziona.. dice USB non riconosciuta.. il telefono lo carica ma non vede ne la chiavetta ne parte Apple Carplay... :mad: sbaglio qualcosa io? :(
 
Davvero?? L'ho ordinato anche io e mi arriva domani.... :arghh: proverò
 
Spero di sbagliarmi ma non credo.. facci sapere mi raccomando! :(
 
Domanda: quando il telefono è attaccato alla presa davanti al cambio e si utilizza Carplay, si ricarica anche?
 
Io ho comprato proprio quello del link.. ho testato oggi e NON funziona.. dice USB non riconosciuta.. il telefono lo carica ma non vede ne la chiavetta ne parte Apple Carplay... :mad: sbaglio qualcosa io? :(
L'ho provato....
anche a me dice lo stesso usb non riconosciuta.
Non so, spero che qualcuno ci sappia aiutare
 
Io uso questo è funziona bene.

Anker Hub USB 3.0 4 Porte per Trasferimento Dati - Hub USB Multiporta Ultra Sottile (1 cm di spessore) per Trasmissione Dati Alta Velocità (5 Gbps) e https://www.amazon.it/dp/B00Y25XFGK/ref=cm_sw_r_cp_apap_JyIUAxk2xmPyX

Unica cosa da capire è l'ordine in cui usare le prese usb. Partono da quella più vicina al cavo quindi prima mettete la chiavetta USB e poi il cavo del telefono. Io ho solo Android e non posso provare un iPhone. Mettendoli così vede sia la chiavetta che Android auto. Mi sembra che faccia un po' fatica a ricaricare il telefono ma funziona tutto. Aspettando che Android auto funzioni senza cavo usb a quel punto si usa solo la ricarica wireless.
 
Indietro
Alto Basso