• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto e Huawei P10 Lite

Silvia

Neoiscritto
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Picanto
Anno
2017
Buonasera a tutti ,

sto riscontrando dei problemi con Android auto.Possiedo una Kia picanto , quando utilizzo android auto collegando il telefono huawey p10lite al cavo usb e ricevo o effettuo una chiamata non mi viene visualizzata sullo schermo della macchina e , quindi, posso gestirla soltanto tramite lo schermo del telefono. Se lo collego semplicemente tramite bluetooth funziona perfettamente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Te l'ho spostato qui in modo che qualche amico che ha questa problematica ti potra' essere di aiuto nel frattempo passa anche nella sez presentazioni e scrivi qualcosa di te e della tua picanto.
In ultimo Benvenuta tra noi :welcome::driving:
 
Grazie mille,
non ho ancora ben capito come funziona.
 
Grazie mille,
non ho ancora ben capito come funziona.
Silvia e' semplice c'e una sezione di presentazione poi le varie sezioni inerenti le auto prodotte da kia con dei prefissi che identificano la domanda che uno vuole fare esempio meccanica,elettronica.hifi. e via dicendo.Una volta che ti sei impratichita e di una facilita' unica e poi ci siamo sempre noi ad aiutarti.:D
 
Grazie mille di nuovo,dovrò mettermi un po' a studiare..
 
Indietro
Alto Basso